Cerco tecnico provincia Bologna - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco tecnico provincia Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco tecnico provincia Bologna

    Buongiorno, spero che questo tipo di messaggio è consentito nel forum. Devo installare da zero un impianto di riscaldamento esterno in una casa indipendente in sasso. Sono da installare i termosifoni in 12 ambienti e tutta la distribuzione. Si tratta della provincia di Bologna sud (tra Vergato e Castel d'Aiano). Qualcuno può consigliarmi un tecnico disponibile per questo lavoro? Grazie.

  • #2
    Ciao, io ti consiglio di andare a Vergato, frazione Tabina, Eurogros, chiedi a loro,sono molto disponibili, sapranno indirizzarti.Oppure Ponte della Venturina, CZ... Fai una ricerca su internet per i contatti e/o indirizzi.
    Ecofaber Alp28 - Puffer Cordivari EcoCombi 2 800 + Puffer Cordivari 1000 - Boiler ACS Ariston 150 - 2 Grundfos Alpha2 L

    Commenta


    • #3
      .... da quelle parti (non saprei quanto vicino a te!) c'è un "mito" del forum -----> Massimo!!!

      https://www.coobiz.it/azienda/bazzan...dili/co7879299

      Il migliore !!!

      Un saluto a Tekneri dal Friuli!

      Commenta


      • #4
        Grazie per le dritte.
        Conosco bene Eurogros ma non hanno tempo. Niente da fare.
        Invece Massimo sembra parecchio lontano ma posso provare a chiedere. Che pseudonimo ha sul forum?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Karunga14 Visualizza il messaggio
          Ciao, io ti consiglio di andare a Vergato, frazione Tabina, Eurogros, chiedi a loro,sono molto disponibili, sapranno indirizzarti.Oppure Ponte della Venturina, CZ... Fai una ricerca su internet per i contatti e/o indirizzi.
          OK ho trovato CZ. Provo a sentire. Lo consigli? Hai buone esperienze di loro?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da piterski Visualizza il messaggio
            ... Che pseudonimo ha sul forum?
            Tekneri.

            .

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X