Display pk 30 nordica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Display pk 30 nordica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Display pk 30 nordica

    Salve, ieri mentre la caldaia pk 30 nordica era in funzione si è spento il display. La caldaia è rimasta in funzione è ha raggiunto temp puffer poi si è spenta. Ho controllato il fusibile ed è ok, cosa può essere? Il tecnico verrà fine settimana ma dovrei riaccendere x acqua sanitaria. Senza display è impossibile farla funzionare?

  • #2
    Io ho una LP30 e il display è un punto debole.
    La mia funziona anche senza display, puoi solo accenderla e spegnerla ma nessun tipo di regolazione.

    Se è saltato non è riparabile e ti proporrà la sostituzione. Chiedi il costo. Quando a me è successo l'ho comprato on line ed ho speso la metà.

    Grosso modo da 400 euro a 200

    Commenta


    • #3
      Grazie, ho avuto fortuna, si era solo staccato il cavo sinottico, forse era stato nn fissato bene, era il giorno del suo 1 compleanno quindi penso passava in garanzia.. Cmq ho letto un pò in giro e il display è un suo punto debole.. Speriamo bene..

      Commenta


      • #4
        Riprendo questo mio vecchio post per chiedere perché nn l'ho trovato se la mia caldaia ha la cronologia accensioni giornaliera. Nel menù normale nn l'ho trovato, nn so se c'è l'ha nel menu del tecnico diciamo. Siccome sto bruciando pellet/nocciolino a circa 60/40 70/30 e va bene volevo vedere le accensioni che faceva.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X