Canna fumaria per tetto in legno - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canna fumaria per tetto in legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Canna fumaria per tetto in legno

    Salve chiedo un vostro consiglio ,aiuto ,perche ho contattato diversi installatori e mi hanno chiesto una fortuna per mettere 1 metro di canna fumaria coibentata inox,per camino diametro 250 int 300 est ,indicatemi chi lavora l'acciaio e prepara questi tubi coibentati,grazie. Scusate se ogni tanto mi faccio vivo, comunque io leggo quasi tutti i post da molti anni e ho tratto molti ottimi consigli abito provincia como

  • #2
    Ciao, tra i migliori produttori di canne fumarie inox 316 doppia parete c'è Cordivari.
    Io ce l'ho in servizio da 10 anni posizionata all'esterno ed è sempre perfetta.
    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

    Commenta


    • #3
      renatomeloni grazie adesso guardo e faccio il confronto

      Commenta


      • #4
        Per i Tetti in Legno ci sono dei pezzi appositi, che tutti i costruttori producono.
        Tieni presente la certificazione obbligatoria, con il legno e le assicurazioni non è sono imposta per legge, è ultraconsigliata in caso di eventuali danni
        Se la monti in autonomia e non hai le giuste autorizzazioni non puoi usarla
        Poi ognuno a casa propria puo tutto, anche rimanerci "secco"
        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
        Utente EA dal 2009

        Commenta


        • #5
          -rrrmori53 grazie del consiglio ,gia sapevo di questo problerma

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X