trovare un termotecnico serio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trovare un termotecnico serio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trovare un termotecnico serio

    ciao a tutti, vorrei sostituire il mio termocamino odiatissimo con una termostufa, ma dovrei essere certa di non sbagliare, perchè è un lavoraccio folle e ritrovarmi poi con un impianto che funziona ancora peggio sarebbe pura follia.
    mi dicono che mi serve un termotecnico che faccia i calcoli per rendermi conto delle necessità ecc.
    io della mia termoidraulica mi fido poco, mi servirebbe un professionista che mi desse dei consigli senza avere le sue cose da vendere, con conoscenze non limitate, insomma che sapesse il fatto suo...
    ovvio che mi costerebbe qualcosa, ma meglio spendere prima che pestare una m*rda poi.
    qualcuno può consigliarmi, anche in mp? sto in provincia di parma.
    pescare a caso su internet è un po' una lotteria..... (anche qui, volendo, ma almeno dai commenti ci si fa un'idea)
    grazie!

  • #2
    Più che un termotecnico ti servirebbe un consulente che prenda in considerazione anche i tuoi modi di vita , non è quindi solo questione di calcoli.
    Perché se vivi da sola e rientri alle 19.00 e poi alle 7.30 sei già fuori per andare a lavorare è molto diverso rispetto a se invece lavori da casa o sei in pensione e passi il 90% del tuo tempo in casa.
    Uno bravo lo conosco mandami un MP se vuoi.
    Caldaia Lazar Smartfire 22kw , sonda lambda,240 lt serbatoio pellet, modulo Econet300 , Puffer Galmet multiinox 600 lt, Collettori solari Ksg21.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X