Valvola anticondensa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola anticondensa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valvola anticondensa

    Salve ragazzi, io vi seguo sempre e seguendo i vostri consigli che 13 anni fa ho installato caldaia legna e pellets,chiedo un vostro piccolo aiuto,perche ho notato che la valvola anticondensa installata l'anno scorso ha fatto le bizze,allora vorrei cambiarla completamente,e qui il problema, mi sono recato inun centro vendita idraulica e non ne hanno,io ho gia un'idea dell modello ,LK810 ECO non so se posso mettere la marca sul sito , non bannatemi grazie

  • #2
    Io ho usato con molta soddisfazione un Laddomat..................................... una garanzia
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

    Commenta


    • #3
      Si si condivido,rrrmori53,grazie della risposta ,dove posso trovarla???io ne ho bisogno 1 da 1 1/4 60 gradi,che al mio paese i negozzi idraulici non tengono

      Commenta


      • #4
        un gruppo anticondensa può essere a punto fisso o a punto variabile
        la differenza economica si aggira sui 100 euro circa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nelace2003 Visualizza il messaggio
          ... qui il problema, mi sono recato inun centro vendita idraulica e non ne hanno,io ho gia un'idea dell modello ,LK810 ECO non so se posso mettere la marca sul sito , non bannatemi grazie
          In offerta questo:
          https://www.amazon.it/Mut-703001496-.../dp/B074CG56SF

          Verifica se, nel tuo caso, basta che sostituisci il bulbo interno al gruppo. Ti costerebbe molto di meno, di solito una 30ina di euro.

          https://www.ebay.de/itm/172332091429...Bk9SR8je58W8Yg

          Commenta


          • #6
            Ringrazio tutti per la collaborazione,ho trovato la valvola anticondensa in germania,arrivata in 3 giorni ,montata e messo impianto in pressione (1bar)per ora tutto ok ,motorizzata
            Termovar con motore a basso consumo e vavola 72gradi.speriamo bene ,buone vacanze

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X