Puffer con tracce di ruggine esterna - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffer con tracce di ruggine esterna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Puffer con tracce di ruggine esterna

    Buongiorno, qualcuno usa regolarmente puffer di un noto produttore Ferrarese? ho acquistato due VT da 1000 litri e ho notato che la mano di antiruggine esterna è molto approssimativa, di spessore disuniforme, quasi nullo in alcuni punti, pieno di colatura e gia sono comparse tracce di ruggine su saldature e manicotti. Mai notato nulla di simile sui due di mio padre, altro prduttore, garantiti 5 anni contro la corrosione tra l'altro. grazie in anticipo
    Ultima modifica di cesaregiulio; 30-09-2023, 00:07.

  • #2
    tutti i puffer per legge devono essere garantiti almeno 5 anni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GiuseppeRG Visualizza il messaggio
      tutti i puffer per legge devono essere garantiti almeno 5 anni
      grazie, si in genere se, è condizione però imposta per accedere alla maggior parte degli incentivi, ma non obbligatoria ai produttori, infatti questo di cui vi parlo è garantito solo 2 anni sulla corrosione. ed ha gia tracce di ruggine. vi è mai capitato di instalalre puffere con tracce di ruggine sulle saldature e sui manicotti gia a nuovo? sono stato costretto ad ordinare da questo produttore invece che da altri perche era l'unico che consegnava in 40 gg un doppio serpentino.

      Commenta


      • #4
        mai capitato, e ne vedo migliaia.......
        più che sul corpo, fa specie sulle saldature, le parti più delicate.....

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X