Italiana Camini Kubicalor Ecostar - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italiana Camini Kubicalor Ecostar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Italiana Camini Kubicalor Ecostar

    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Ho acquistato un inserto a legna Italiana Camini Kubicalor Ecostar da 9,6 kw ma solo ora mi sono reso conto di avere un problema nell'installazione in quanto l'imbocco della cappa in muratura in cui mi devo inserire parte con una gobba che mi impedisce di uscire dall'inserto con un tubo dritto, l'unica possibilitā č partire immediatamente con un gomito per poi andare su. Questa soluzione potrebbe provocare problemi nel tiraggio a vostro parere? Inoltre, dovrei salire col tubo per circa 8 metri, č un errore inserire solo un paio di metri di tubo per poi sfruttare la vecchia cappa? Grazie

  • #2
    ciao,

    guarda se riesci a rompere il tratto iniziale in muratura in modo che ti porti comodo per la canna fumaria. partire con una curva...non č il massimo.

    all' altra domanda, si. č un errore. la canna fumaria va intubata fino alla fine e non devi usare (mi pare sia proprio vietato per legge) le vecchie camere in muratura.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      ciao,

      guarda se riesci a rompere il tratto iniziale in muratura in modo che ti porti comodo per la canna fumaria. partire con una curva...non č il massimo.

      all' altra domanda, si. č un errore. la canna fumaria va intubata fino alla fine e non devi usare (mi pare sia proprio vietato per legge) le vecchie camere in muratura.
      Che rogna...non posso spaccare. Grazie per la risposta.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X