07.02.2024 il pellet conviene sempre di più - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

07.02.2024 il pellet conviene sempre di più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 07.02.2024 il pellet conviene sempre di più

    oggi siamo il 07.02.2024, ed ecco un'esempio di cosa si trova oggi in Veneto, come prezzi pellet
    alla faccia di tutti i "GUFI" che dicevano che il pellet sarebbe morto per il prezzo troppo elevato e sempre più alto.......
    non vendo pellet, lo specifico !!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ScreenShot001.jpg 
Visite: 273 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 2268322

  • #2
    Bene, ho la speranza tra un mesetto di poter trattare col mio fornitore per scendere sotto la soglia dei 4 euro allora
    Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

    Commenta


    • #3
      sarei curioso di vedere qualche interventi dei soliti utenti "antibiomassa" che poco tempo fa scrivevano peste e corna sul prezzo del pellet, asserendo che tale prezzo sarebbe stato sempre elevato......

      Commenta


      • #4
        Certo che se il 7 Febbraio con le nuvole all'80% ti ritrovi 13 gradi da mattina a sera e di notte sono 9/10 gradi è chiaro che prodotti da riscaldamento non si vendono
        Qui i magazzini pur di vendere si inventano di tutto........................ siamo arrivati a 5,40 a sacco con deposito a tempo indeterminato e consegna compresa, e se non hai voglia di farlo per 15 Euro pallet te lo sistemano in centrale termica........................ mia figlia fa cosi, vai acquisti e paghi, quando ti serve un pallet te lo consegnano e lo mettono in centrale o dove hai posto.......... chiaro che se sono 5 pallet si impegnano per 5 consegne, a prezzo invariato

        Se calcoli tutto non costa 4 Euro a sacco............................
        Ultima modifica di rrrmori53; 07-02-2024, 14:38.
        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
        Utente EA dal 2009

        Commenta


        • #5
          beh, se calcoli anche la donna delle pulizie che toglie la polvere sui mobili, costa di più certo......

          in Veneto quelli postati sono i prezzi che si trovano

          Commenta


          • #6
            Nel mio caso il mio fornitore mi ha sempre fatto il prezzo finito, l'anno scorso l'ho preso a 4,20 e quest'anno conto seriamente di scendere sotto i 4, spero anche di parecchio ma sognare non costa nulla
            Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bravo666 Visualizza il messaggio
              Nel mio caso il mio fornitore mi ha sempre fatto il prezzo finito, l'anno scorso l'ho preso a 4,20 e quest'anno conto seriamente di scendere sotto i 4, spero anche di parecchio ma sognare non costa nulla
              nessuno ne dubita........................ nell'esempio fatto non ci discostiamo di tanto da quei prezzi, in piu se consideri 20 Km per la consegna
              Bene o male ora è cosi........................
              Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
              Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
              Utente EA dal 2009

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da GiuseppeRG Visualizza il messaggio
                sarei curioso di vedere qualche interventi dei soliti utenti "antibiomassa" che poco tempo fa scrivevano peste e corna sul prezzo del pellet, asserendo che tale prezzo sarebbe stato sempre elevato......
                stai sereno, tale prezzo è elevato.
                tralasciamo l' anno scorso che era proprio folle, guarda cosa postavi nel 2021

                https://www.energeticambiente.it/for...zo-pellet-2021

                un bell' aumento del 30%.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X