quotazioni annuali e dati storici di olio colza, oliomais, olio semi, granturco ecc - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quotazioni annuali e dati storici di olio colza, oliomais, olio semi, granturco ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quotazioni annuali e dati storici di olio colza, oliomais, olio semi, granturco ecc

    Vi chiedo cortesemente se è possibile trovari siti o avere grafici annuali delle quotazioni di queste comodities in italia visto che stiamo valutando la possibilità di costruire un impianto di cogenerazione e che viste le fluttuazioni enormi sui mercati di tali merci secondo il mio parere è difficilissimo fare una previsione sui costi e quindi sui prezzi futuri.grazie
    <!-- / message -->

  • #2
    borsa di cicago forse di aiuterà, è il polo mondiale dei cereali e oltre

    Commenta


    • #3
      Potresti guardare anche i siti della camera di commercio di Bologna e Ravenna dove ci sono quotazioni settimanali.

      Commenta


      • #4
        Io vendo olio crudo di girasole a 560 euro ff Timisoara. Trasporto fino a Milano costa circa 70 euro/ton circa
        Cisterna e' di 23/24 tonnellate.
        Auguri !!

        Commenta


        • #5
          valerio sei un pò caro, sai , saluti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gordini-motori Visualizza il messaggio
            valerio sei un pò caro, sai , saluti
            Dici ? sono all' inizio, ho visto che come prezzi ci sarei, se non fosse il problema del trasporto. In Romania vendo bene, senza problemi.
            Grazie della risposta ! ciao

            Commenta


            • #7
              Listino Associazione Granaria di Milano

              prezzi alla borsa Milano

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da valeriodonnini Visualizza il messaggio
                Dici ? sono all' inizio, ho visto che come prezzi ci sarei, se non fosse il problema del trasporto. In Romania vendo bene, senza problemi.
                Grazie della risposta ! ciao
                Come stai a certificazioni ?

                Commenta


                • #9
                  Il prodotto e' di origine europea, con certificato di rintracciabilita' dei semi.
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da valeriodonnini Visualizza il messaggio
                    Il prodotto e' di origine europea, con certificato di rintracciabilita' dei semi.
                    ciao
                    mi puoi inviare copia del certificato per olio tracciato?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sprizzz Visualizza il messaggio
                      mi puoi inviare copia del certificato per olio tracciato?
                      potresti mandarlo anche a me?
                      thanks!!

                      Commenta


                      • #12
                        Adesso sono in Italia, ho chiesto di mandarmi una copia dei certificati domani via email

                        Commenta


                        • #13
                          valerio ti sei fatto largo, speriamo bene, mi trovi nel webbcon lo stesso nome, se ti interessa, saluti

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da gordini-motori Visualizza il messaggio
                            valerio ti sei fatto largo, speriamo bene, mi trovi nel webbcon lo stesso nome, se ti interessa, saluti
                            Certo che mi interessa, di cosa ti occupi ? Mi sta venendo in mente di tenermi l' olio e comprare un cogeneratore ....ma mi hanno fatto offerte impossibili ! Per un impianto da un mega si parte da 200.000 euro fino a 1.500.000 !! Come e' possibile ?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da valeriodonnini Visualizza il messaggio
                              Certo che mi interessa, di cosa ti occupi ? Mi sta venendo in mente di tenermi l' olio e comprare un cogeneratore ....ma mi hanno fatto offerte impossibili ! Per un impianto da un mega si parte da 200.000 euro fino a 1.500.000 !! Come e' possibile ?
                              se ti interessa uno studio di fattibilità da gente competente, scrivimi in mp.
                              ciao!

                              Commenta


                              • #16
                                aaaaa...come non detto, ho visto il sito. Domani ti chiamo, grazie

                                Commenta


                                • #17
                                  tutto e possibile vai dalle bufale, alle bufalate, ma di serio ancora siamo lontani le macchine con piu ore sono poche e divulgiamo poco, segreti di pulcinella sai,oppure ogni tanto se vai in una altra sezione leggi e ti divertirai(cogenerazione con oli vegetali) comunque con olii buoni è più facile, ma non semplice visto che si deve produrre,saluti

                                  Commenta

                                  Attendi un attimo...
                                  X