mini pelletatrice autocostruita made italy - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini pelletatrice autocostruita made italy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mini pelletatrice autocostruita made italy

    mi sono costruito una mini pelletatrice tutto il materiale made in italy
    pezzi reperibili chi è interessato a valutare questa ninipellet

  • #2
    onore all'autoproduttore ingegno impegno e costanza sono sempre degni di ammirazione. se vuoi e puoi , anche piccola, una foto puo' dare un seguito...agli utenti.
    Fv 3.88 kwp Mit. inv. Aurora, solare temico 2piani 300lt forzato, stufa pellet, cald. condens., depuratore osmosi inversa, asciugatrice a gas,piastra induzione, in arrivo Toyota Auris Hybrid, cappotto? dubbi, ulteriore stravolgimento, costi

    Commenta


    • #3
      foto?costi?
      funziona?

      Commenta


      • #4
        al piu presto mandero' un video

        a

        Ciao ho terminato la mia campellet che ne dite per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi
        Ultima modifica di nll; 29-05-2011, 16:10. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

        Commenta


        • #5
          posta un video sul tubo.

          Commenta


          • #6
            pressa pellet

            carlcampellet che produzione ai con motore a 220 e che trafila hai visto che con la mia faccio pochissimo pellet al momento.
            File allegati
            Ultima modifica di dami65; 28-05-2011, 12:46. Motivo: aggiungere foto

            Commenta


            • #7
              ciao la mia a una trafila da 200mm

              Commenta


              • #8
                pressa pellet

                ok che hai trafila 200 ma quanto pellet riesci a fare? e come lai fatta la trafila?

                Commenta


                • #9
                  Se ti va' di dare dei dati,produzione,motorizzazione,dati costruttivi,saremo lieti di darti le nostre impressioni e magari qualche consiglio,e scambiare anche idee in merito,Ciao.

                  Commenta


                  • #10
                    pressa pellet

                    veloce che posso dirti non ho grandi parametri.ho motore 3cv 1400 giri con riduttore ghirri 1/13 trafila d.200 che sto rifacendo con invito a 60 gradi foro 6 rulli girevoli con trafila ferma.al momemto ho solo prodotto in 1 hora 8kg di pellet di abete con aggiunta di farina poi ad un certo punto la trafila si e intasata.non riusciva ad uscire piu pellet.ora aspetto di aver fatto la trafila nuova per riprovare

                    Commenta


                    • #11
                      ciao mi interessa anche a me acquistarla mi puoi contattare al 3206748066

                      Originariamente inviato da carlcampellet Visualizza il messaggio
                      mi sono costruito una mini pelletatrice tutto il materiale made in italy
                      pezzi reperibili chi è interessato a valutare questa ninipellet
                      ciao mi interessa anche a me acquistarla mi puoi contattare al 3206748066

                      Commenta


                      • #12
                        sarebbe vietato inserire propri numeri di telefono, e sicuramente verrà cancellato prima che riesca a contattarti

                        ma se cerchi campellet con qualsiasi motore di ricerca ti esce tutto e di più, video foto prezzi telefono ecc...
                        OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X