Proposta di censimento caldaie !! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta di censimento caldaie !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta di censimento caldaie !!

    Non so se può interessare........ visto le tante discussioni non proprio costruttive che ultimamente si leggono,in particolare per quanto riguarda i vari marchi di caldaie,con utenti più o meno soddisfatti dei loro prodotti e utenti più o meno interessati a promuovere un marchio piuttosto che un altro ecc. ecc. ecc..........non sarebbe utile fare un censimento delle caldaie che sono nelle nostre case e maggiormente... se siamo soddifatti o no del prodotto.

    Avendo sott'occhio un dato del genere si potrebbe anche vedere in base alla quantità di caldaie di una certa marca installate la % di soddisfazione o insoddisfazione della clientela.....si eviterebbe anche che una marca piuttosto che l'altra venga additata come non valida.

    Cosa dite?

    Roberto

  • #2
    sarebbe utile, semprechè si faccia il rapporto anche con assistenza e servizio.
    il miglior pezzo di ferro diventa pessimo se lasciato in balia a se stesso, e il peggior pezzo di ferro diventa medio/buono se proposto e gestito da persone competenti.

    veramente roberto, credimi, io ritengo tuee le caldaie, e ripeto TUTTE, di qualsiasi ditta, pezzi di ferraglia..........(serve poi il "contorno" per farne delle belle cose...)
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      Certo....ci mancherebbe, ci vorrebbero 3 liste.....1° lista=caldaia installata......2°lista=grado di soddisfazione.....3°lista=giudizio dato all'assistenza post vendita

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X