scelta finale Ecobas o Kalorina a parità di prezzo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta finale Ecobas o Kalorina a parità di prezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta finale Ecobas o Kalorina a parità di prezzo

    non ce la faccio più mi sogno la coclea pure la notte, vorrei porre all'attenzione dei più esperti due preventivi per sapere la loro saggia opinione, diciamo che ho rustretto a due/tre la scelta delle caldaia a biomassa, ricordo casa di 150 mq su un livello con buoni infissi: allora Kalorina tatanoKN 2002 (20000 Kcal/h) prezzo finale ivato e scontato 3500, il dubbio s questa è sulla potenza va bene? concorrente anche se credo di fascia diversa (più elettronica) ECOBAS 35 Kw che a detta del venditore è di tutt'altra qualità rispetto alla tatano mi fa una super offerta prezzo finale 3500, il mio dubbio qui è nella troppa "potenza" mi serve o mangerà combustibile inutilmente?? ricordo che intallerò boiler da 200 lt a doppia serpentina (un domani da collegare al solare(quando il conto non sanguinerà più)) per ACS non amo molto le superdigitali mi basta una onesta caldaia se c'è da perderci un pò di tempo (pulizia etc) non è un problema, vi saluto ; come direbbe a non ciresta che piangere, on la mia faccia sotto i vostri piedi

  • #2
    ah, e dove starebbero le differenze ? sono curioso .....
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      appunto cerco info da esperti

      Commenta


      • #4
        Dott, senza offesa, ma la Ecobas è più bella e ben rifinita. Poi lo sappiamo tutti che sotto sotto sono identiche. Ma a parte questo, non capisco come uno possa proporre un modello da 20Kw e uno da 35 Kw, non ha senso, o forse si: quello da 35kw ce l'ha magari in casa sul groppone. Questo spiegherebbe anche il prezzo, che non sembra male.
        Quot homines tot sententiae

        Commenta


        • #5
          pecos 72,a prescindere che si parli di tatano,d'alessandro,pasqualicchio ecc.ecc.,io non sopporto quando un venditore debba dire che il suo prodotto è superiore ad un altro,oltretutto ci sono venditori che neanche conoscono il prodotto che ne "sparlano".Purtroppo.i sig. venditori,con la parlantina che li distingue,fanno certe affermazioni perchè sanno che ci sono persone che "abboccano"..che credono alla befana e a babbo natale....a proposito di babbo natale,chissà quest'anno che mi porta....sono stato buono.Il massimo è quando ti fanno il prezzo...guardi,meno di questo non posso,fare,,,mi creda...le faccio vedere quanto la pago io...ma cosa mi vuoi far vedere,cosa me frega quanto la paghi,stai lavorando è giusto che guadagni,per non parlare degli sconti...lasciamo stare.Chi mi sa dire cos'è lo "sconto",perchè si debba ricorrere allo "sconto",forse è improprio parlare di sconto parlerei più di "trattativa"Chiuso OT.Ciao
          Ultima modifica di termica; 22-11-2013, 11:49.

          Commenta


          • #6
            infatti daniel, alla fine le due caldaie sono simili.....
            io sono sempre stato del parere che le marine, se proprio non costruite dal primo scalzacani, alla fine sono più o meno simili
            che fa la differenza poi sull'impianto e il riscaldamento è altro, non certo il pezzo di ferro.
            anzi, quando un cliente mi chiede se quello che vendo è buono, io dico sempre: il mio prodotto è il PEGGIORE di tutti, fa schifo..... che cambia, è altro...
            riscaldamento a biomassa e PDC
            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

            Commenta


            • #7
              @Pecos72
              Ciao.
              Siccome ho potuto vederla e analizzarla di persona, posso dirti che: di sicuro la Ecobas ha il dispositivo taglia-fiamma automatico che evita la possibilità di incendio al serbatoio del pellet. Inoltre ha la centralina di gestione Sy250 della Tiemme, una delle migliori e semplici come utilizzo, per la gestione e controllo dei sistemi a biomassa.
              Entrambi i sistemi vengono montati di serie anche sui TC policombustibili come il mio.
              Saluti
              Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X