nuovo impianto help !!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo impianto help !!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    in inverno !!!!!!!!!!
    se in inverno il riscaldamento non ti serve perchè la casa è calda, come fai acs ???????
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #32
      solo boiler !

      Commenta


      • #33
        quindi a te cosa serve una stufa ad aria che fa acs? nulla
        il costo non ti ricompenserebbe...
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta


        • #34
          non ci sto capendo nulla .... allora: a me serve una stufa che in inverno mi riscaldi aria e acqua ! i collegamenti ai sanitari sono gia fatti perche il camino che ho ora riscalda la caldaia in ghisa !! quindi siccome devo buttare giu il camino che nn mi serve , vorrei usare , visto che gia ci sono tali tubazioni collegando il tutto alla stufa ! cmq sia vado a risparmiare sul costo dell'elettricita del boiler che userei di rado in inverno ! spero di essermi spiegato meglio cosi ...

          Commenta


          • #35
            .... ma perché allora invece che utilizzare una stufa ad aria canalizzata, non utilizzi una termostufa, che riscaldi solo l' acqua (riscaldamento e acs) cioè riscaldi le stanze con i termosifoni ???

            Commenta


            • #36
              Perché praticamente dovrei riscaldare il salone dove metterei la stufa , una stanza accanto comunicante e una stanza che risulta sopra ! Quindi nn serve mettere i termosifoni ...

              Commenta


              • #37
                io vorrei andare su Marte, ma vorrei andarci in bici.... è possibile ? cosa mi consigliate ?

                scusa se ci scherzo sù.... ma la tua innocente impreparazione in materia fa tenerezza....
                ci sono cose che si pensano e cose che si possono fare, non sempre vanno d'accordo o sono la soluzione migliore in fatto di prestazioni, investimenti, gestione, ecc ecc
                riscaldamento a biomassa e PDC
                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                Commenta


                • #38
                  oi oi ... com'è difficile avere un consiglio ...

                  Commenta


                  • #39
                    k3ko, una cosa è un consiglio realistico, e un'altra fantasie irrealizzabili....
                    vuoi un consiglio utile?

                    fai come detto da scresan oppure fai una semplice stufa ad aria e acs con boiller elettrico.
                    e dico questo senza neppure sapere cosa devi scaldare, quanti mt, che zona, quante persone, che classe, ecc ecc....
                    che consigli vorresti se manco dai i dati basilari per capire ?
                    forse dovresti riscrivere la domanda iniziale....
                    riscaldamento a biomassa e PDC
                    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                      io vorrei andare su Marte, ma vorrei andarci in bici.... è possibile ? cosa mi consigliate ?
                      Di andarci e......rimanerci

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X