Differenza tra TATANO K2002N - K2202 - K2202 EPA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra TATANO K2002N - K2202 - K2202 EPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Differenza tra TATANO K2002N - K2202 - K2202 EPA

    Salve grazie all'amico Dott Nord Est son venuto a conoscenza dell'azienda TATANO lui mi ha consigliato per il mio impianto il modello meccanico K2002N, ma oggi sono andato sul sito ed ho visto che ci sono anche questi altri due modelli K2202 - K2202 EPA. Chi di voi le possiede. Sarebbe bello aprire una discussione su questi modelli e perchè Dott Nord Est prefeisce quelle meccanica senza neanche un minimo di elettronica.

  • #2
    perchè se si lavora con puffer, è il puffer che "fà tutto"...
    inoltre, su caldaie onnivore così, che digeriscono un pò tutto, l'elettronica non è importante.... anzi, quello che non c'è non si rompe....
    se vai nei miei lavori, troverai impianti fatti con la meccanica che a vederli, nulla hanno da invidiare a impianti fatti con bel altre caldaie elettroniche.....
    ecco un'utente del forum con una meccanica: http://www.energeticambiente.it/cald...o-k-2002n.html
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

      fin qui il tuo discorso non fa una piega ma visto che le conosci bene mi spieghi le differenze tra i modelli elencati, per farmi un'idea
      Ultima modifica di nll; 24-10-2014, 22:49.

      Commenta


      • #4
        la N è meccanica pura
        la E ha la gestione elettronica
        la EPA ha anche la pulizia automatica

        il corpo caldaie, è sempre il medesimo.
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X