Lla nordica extraflame irma - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lla nordica extraflame irma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lla nordica extraflame irma

    Buongiorno.Premetto che sono nuovo del forum e che da solo un mese utilizzo una stufa a pellet.
    Ho installato la mia Irma extraflame senza troppi problemi.La mia canna fumaria č lunga e dritta (4 mt)...per 2 metri sale nel mio appartamento..per altri due nel sottotetto...e per 0,5 mt esce da una tegola con foro e camino soprastante.
    Il mio problema č che la stufa produce indubbiamente calore ma la fiamma risulta essere spesso bassa.Ha un bel colore ed una bella consistenza solo ad inizio lavoro.Dopo (e soprattutto in modulazione)...si abbassa notevolmente dando vita a poca fiamma e molti fenomeni luccicanti (scusate l'ignoranza...non conosco il termine tecnico che indica tutti quei residui incandescenti che saltano davanti al vetro).
    Ho notato che anche il vetro si sporca abbastanza rapidamente.I parametri settati sono quelli di fabbrica (pellet 0 / v1=0 / v2=0 / ed ovviamenti per quelli tecnici non possiedo password e non mi azzarderei a metterci mano)
    Potete dirmi se č normale cosi..o se devo cambiare qualcosa?!?Grazie mille e scusate la poca preparazione in merito
    Leandro

  • #2
    una curiositā: la canna fumaria č coibentata o doppia parete ?
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X