istallare termostufa diadema acs per solo termosifoni con caldaia a gpl32000kw gia' esistente nella mia cucin - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istallare termostufa diadema acs per solo termosifoni con caldaia a gpl32000kw gia' esistente nella mia cucin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • istallare termostufa diadema acs per solo termosifoni con caldaia a gpl32000kw gia' esistente nella mia cucin

    ciao vi ringrazio anticipatamente-abitaz. con 640mcubi/240mq circa su 3 livelli con vano scala aperto sui tre piani caldaia agpl da 32000kw consumo molto voglio mettere nella stessa stanza anche termostufa diadema idro acs 31kw per solo termosifoni - so che supero la potenza massima. che impianto devo fare . devo mettere uno scambiatore di piastre o una valvola deviatrice manuale tipo sfera a L tra caldaia e termostufa. ogni piano puo' essere scaldato separatamente tramite delle valvole che si aprono e chiudono manualmente mi sembra che tengo sempre aperte con n. 12 termosifoni in ghisa con 147 elementi tema ideal clima. chiedo se la stufa va bene e come deve essere l'impianto di allaccio . grazie
Attendi un attimo...
X