Salve a tutti, non riesco a trovare il giusto settaggio del mio tc sithec ecocamplus 29kw, poichè se vario solo la velocita di coclea e ventola o si riempie troppo il crogiuolo e il nocciolino esce fuori o scende troppo e la fiamma diventa troppo corta e la t caldaia scende invece di salire...ho impostato i parametri di coclea e ventola rispettivamente a 4 e 5....se metto 4 di coclea e 6 di ventola mi svolazza il nocciolino dappertutto e la fiamma appare corta....poi si formano delle croste dure allo spegnimento che mi fanno pensare che non viene bruciato bene il combustibile...ora domanda: aumentando la coclea e diminuendo la pausa coclea(non so quale sia il parametro corrispettivo) potrei ottenere dei miglioramenti?ma entrando nel menu settaggi segreto del tc c sono diversi parametri(vi mando il manuale di gestione elettronica del mio tc) nel sottomenu coclea vi sono c01 12, c02 2.5, c09 2.5, c011 1, p05 4 , mi potreste spiegare cosa significhino questi parametri?un'altra domanda domani coibento la carcassa del tc con pannelli di lana di roccia spessi 3 cm e con una facciata rivestita di alluminio...posso attaccare i pannelli con il silicone ad alta temperatura?grazie mille.. saluti

Commenta