Acqua calda gratis dal compostaggio dei sottoprodotti agricoli e forestali (potature)Utilizzabile come ACS e riscaldamento per un anno.No combustione.Si alla produzione di ammendante da restituire al suolo con lo scopo di aumentare la fertilità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ThermoCompost
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da misterpellet Visualizza il messaggioIn Germania lo fanno! E lavano i panni con le palline.Ma tra un anno ho tutto freddo?[emoji3]Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di ThermoCompost; 07-06-2016, 15:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lore_ Visualizza il messaggioCiao ThermoCompost,
scusa ma perchè hai aperto una nuova discussione e non hai proseguito quella che c'era già qui, altrimenti si deve ricominciare sempre tutto da capo con i commenti
Grazie per l info
No mi dispiace, soNo nuovo, non sapevo...
Ho dato un occhiata e ho visto pochi commenti e neanche molto a tema .
non mi sembra che dobbiamo iniziare tutto da capo.e forse alle volte è meglio
Hai delle proposte?
Grazie
Commenta
-
Ciao ThermoCompost,
mi sembra che l'utente antonio_rer, aveva già esposto tutto quello che hai detto tu in modo dettagliato in quella discussione e penso che, anche sopratutto per evitare di ripetere le stesse cose su diverse discussioni, sia meglio proseguire con quella originaria.
Se non sbaglio poi lo prescrive anche il regolamento.
Per quanto riguarda i commenti "neanche molto a tema", mah dipende dai punti di vista, cosa vorresti che si dicesse in più? Non mi sembra che tu abbia aggiunto niente di nuovo di quello che è già stato detto.
Commenta
-
Una semplice domanda.
Ma sto catafalco non si puo sostituire con dei semplici pannelli solari?,
Se serve da esperimento va bene altrimenti basta un allevamento di capre e non avrai piu potature e erba da tagliare, in piu qualche sana bistecca
E con il letame che produci concimi, e produci erba per le capre, piu naturale di cosi, e spendi meno
Commenta
Commenta