Salve, Sono in procinto di acquistare una caldaia idro pellet collegata a bollitore e solare termico per termo e acs, L'immobile è in fase di ristrutturazione dove faró un cappotto termico di 5cm. Zona C, divisa su 3livelli di circa 70mq l'uno. Va bene come abbinamento...??Vorrei evitare impianti metano e gpl
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Impianto Caldaia
Comprimi
X
-
Se proprio non vuoi una pompa di calore tanto vale una buona caldaia a condensazione alimentata a metano.
Ma chi te lo fa fare di mettere una stufa a pellet, oggi come oggi, se hai la fortuna di avere il metano?
Sempre che non ti informi per fotovoltaico e pompa di calore, ovviamente la spesa più sensata in assoluto visto che stai ristrutturando
Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando TapatalkCaldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24
Commenta
-
E allora seriamente, prendi in considerazione la pompa di calore.
Stai ristrutturando, procedendo anche all'isolamento di casa, una stufa a pellet in abbinata a solare termico é la spesa peggiore che tu possa fare oggi, specie in ottica futura.
Se poi sei comunque intenzionato ad attuare il tuo progetto posso solo dirti che é un gran peccato, ma soldi e tempo sono tuoi e giustamente li spendi secondo il tuo volere
Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando TapatalkCaldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24
Commenta
Commenta