Z-Solex ricerca info - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z-Solex ricerca info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Z-Solex ricerca info

    Salve a tutti, qualche giorno fa sono venuto a conoscenza da un promoter in un centro commerciale a Verona di un sistema nuovo di approvvigionamento solare con parabola chiamato Z-Solex.
    sito web: Home |

    qualcuno giā lo conosce? Funziona? Vale la pena investire in questo sistema al posto dei classici pannelli solari? Grazie
    Saluti

  • #2
    Se cerchi nel forum mi sembra ci sia qualcuno che lo ha installato ed almeno una discussione al riguardo.

    ciao
    Solare termico: 5mq piani, 500l serbatoio in polietilene con serpentina inox, a svuotamento autocostruito, da ottobre 2010.
    Solare fotovoltaico: 2.86 kW 13 x 220 W Conergy Power Plus, inverter Power One 3.0 Outd, azimut -45, tilt 22, qualche ombra, da maggio 2011.

    Commenta


    • #3
      ciao sono matteo, l'ho istallata ad aprile 2011, a parte il mese d'agosto che ho passato al mare, ad oggi si e no siamo riusciti a fare una decina di docce con acqua scaldata dal sole, ovviamente poche rispetto a quanto pubblicizzato in fase d'acquisto, consiglio cambia idea, probabilmente quel prodotto e' ancora troppo nuovo, ciao. teog71@libero.it

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X