gruppo d'acquisto per anemometri - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo d'acquisto per anemometri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    domani spedisco il primo bonifico del gruppo d'acquisto.
    per ora si parte con il prodotto più economico, ma nella versione più completa.
    il prossimo ordine mi piacerebbe si riuscisse a fare con il 2° logger che ci hanno (proposto, più costoso ma più promettente allo stesso tempo). trattandosi di un prodotto professionale bisognerà aspettare che faccia richiesta chi cerca un prodotto di questo tipo.
    il gruppo aspetta altre offerte di sensori, logger e generatori, magari anche parafulmini!
    saluti a tutti!

    Commenta


    • #32
      sono stati consegnati i primi anemometri. aspetto commenti suggerimenti e osservazioni...
      per bigdriver: non sono riuscito a rispondere alla tua mail
      "This is an automatically generated Delivery Status Notification
      Delivery to the following recipient failed permanently"
      se sei in qualche modo interessato, leggi il messaggio privato e sentiamoci.
      a presto!!!

      Commenta


      • #33
        Come vanno i test, qualcuno ha già montato gli anemometri? Che tipo di torri strallate avete utilizzato?

        Commenta


        • #34
          io sarei interessato, si può avere qualche info?
          grazie.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da invento Visualizza il messaggio
            qualcuno ha già montato gli anemometri? Che tipo di torri strallate avete utilizzato?
            non ho fatto che una prova di poche ore. è successo che mi è nato il pargo lo e non ho avuto la testa per dedicarmi.
            se tutto va bene dovrei montarne il primo tra pochi giorni per una associazione che fa agricoltura biodinamica in una masseria e vuole valutare la fattibilità di un generatore. probabilmente lo monterò su un palo esistente di 8 metri di h.
            vi farò sapere al più presto.
            magari se ho notizie degli altri te le posto o gliele faccio postare...

            Commenta


            • #36
              per il prossimo acquisto sono interessato anch'io.
              L'unico vero rendimento è quello economico!

              Commenta


              • #37
                info

                anche io potrei essere interessato per il prossimo acquisto. fatemi sapere.

                Commenta


                • #38
                  Ciao!
                  Anche io sono interessato in caso si dovesse formare un nuovo gruppo di acquisto!

                  Fatemi sapere,
                  ADD77

                  Commenta


                  • #39
                    salve

                    sarei interessato pure io, appena avete notizie fatemisapere.
                    Grazie mille

                    Commenta


                    • #40
                      Mi ricollego a questa discussione non più alimentata..
                      Qualcuno ha poi installato gli anemometri per le proprie campagne?
                      Indicativamente il prezzo di acquisto era inf o supe a 500 euro?

                      Commenta


                      • #41
                        Salve, avete notizie di pali anemometrici per mini eolico(*) certificati IEC 61400-12-1?

                        (*)max 3000+iva!

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X