che ne pensate di questo alternatore da 20 kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate di questo alternatore da 20 kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne pensate di questo alternatore da 20 kw

    Ciao
    che ne pensate di questo alternatore da 20 kw
    La vostra opinione, io non sono un esperto

    Wind Turbine Components Supplier/Manufacturer Ginlong|Wind Turbine PMG PMA,Grid Tie Inverter,PM Generator,PM Alternator,Grid Connected Inverter,Mechanical Parts,Solar,PV,Turbine Parts

    Grazie

  • #2
    Pesa poco meno di 600kg
    cosi tanto!! è normale?
    e pensare che io lo vorrei installare a 15metri di altezza

    Costa ca. un migliaio di euro (990$), chiaramente bisogna aggiungere la spedizione dalla Cina, che non credo sara troppo proibitiva.
    Qualcuno ha trovato di meglio?

    Grazie

    Commenta


    • #3
      alternatore chinese contro axial flux autocostruito

      Peccato che nessuno risponde...

      ma se volessi autocostruirmi l' alternatore invece che comprarlo dalla cina... per es. un PMA axial flux costruito seguendo uno schema adatto al mio caso (per una turbina ad asse verticale di ca. 20kw...)
      mi costerebbe di più?
      peserebbe di più?
      sarebbe altrettanto ingombrante?
      avrebbe migliori prestazioni?

      Grazie tante per l'aiuto
      Un saluto a tutti

      Commenta


      • #4
        Non esistono in rete esempi di generatori autocostruiti da 20 KW. Se il solo alternatore pesa 600 Kg, questo significa che l'intera macchina non è alla portata di un autocostruttore.
        E poi come gestirebbe l'energia ricavata da una macchina del genere? la accumulerebbe? oppure si imbarcherebbe in una trafila di pratiche per vendere l'energia alla rete elettrica pubblica?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da andy48 Visualizza il messaggio