Costruire un aerogeneratore con una dinamo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire un aerogeneratore con una dinamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire un aerogeneratore con una dinamo

    Ho letto diversi post, essendo nuovo, vi chiedo come potrei costruire un aerogeneratore utilizzando una dinamo da acquistare.
    1_E' consigliabile che il mulino sia ad asse orizzontale o verticale;
    2_Ci sono testi gratis dove poter acquisire nozioni sull'ampiezza delle pale o coppe del mulino;
    3_La potenza non dobrebbe superare i 100KWh;
    3_Ogni consiglio è bene accetto.
    Un saluto ed un ringraziamento anticipato per chi vorrà aiutarmi.
    Nessuno.

  • #2
    Gentile sig. NESSUNO, se comincia così non le risponderà "nessuno".
    La potenza non si misura in KWh, e comunque chi è nuovo dovrebbe iniziare da potenze molto basse.
    La dinamo è una macchina a "spazzole" che nessuno userebbe mai in un generatore eolico, conoscendo il problema dell'usura delle spazzole.
    Con i soli consigli ramazzati in rete non si fa molta strada, se non ci si mette del proprio.
    A chi chiedeva a Mozart come fosse diventato famoso, egli rispondeva che lui non aveva mai fatto a nessuno questa domanda. ..... dubbio .... forse non era Mozart ...comunque qualcuno l'ha detto.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio andy48 questo dimostra ampiamente il mio nick, quindi se puoi e vuoi indicami qualche dispensa gratis per comprendere il mondo degli impianti eolici. In attesa, saluto.

      Commenta


      • #4
        Per chi ha voglia di conoscere ho creato il sito First italian workshop - general

        Commenta


        • #5
          Grazie. E' un'ottima iniziativa! NESSUNO

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X