minieolico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minieolico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Buonasera enzoraspolli,
    sai dirmi quando potrò vedere in funzione un generatore libellula e dove?
    Nei preventivi che ho in mano vedo una foto del generatore, ma temo sia un fotomontaggio.

    Grazie!

    Commenta


    • #32
      Caro Fabrizio,
      la foto del sito e del preventivo è un modellino, hai ragione.
      Le Libellula 55 vere sono in installazione a Campiglia M.ma (via di Campiglia Vecchia) i giorni 8 e 9 Giugno ed a Montoggio (GE) frazione Sella nei giorni 14 e 15 Giugno.
      Due macchine sono partite per la Puglia ed altre sono in costruzione per diversi siti.
      Naturalmente nei giorni di montaggio non è possibile stare sul cantiere (per motivi di sicurezza) ma subito dopo possono essere visitate.
      Entrambe non sono ancora allacciate alla rete, per ritardi amministrativi dovuti ai ritardi delle rispettive proprietà, e quindi non gireranno.
      Per quelle in montaggio in Puglia non ho ancora le date, ma le metterò sul link.

      Commenta


      • #33
        Sabato 12 giugno sono in Toscana. Pensi che riesca già a vederne una montata?

        Grazie.

        Commenta


        • #34
          Si, quella di Campiglia sarà sicuramente montata.
          Se hai il tom tom prova a mettere : campiglia - via di campiglia vecchia -
          La pala la vedi anche da lontano, solo che per arrivarci devi passare da terreni privati, oppure fare un breve tratto a piedi in forte pendenza lasciando la macchina sulla strada sterrata all'altezza di un sezionatore della MT della rete ENEL.

          Commenta


          • #35
            La Libellula di Montoggio (GE) sarà inaugurata il Sabato 3 Luglio in loc. Sella.

            Commenta


            • #36
              la cabina enel di bt/mt è a circa 1500 mt di distanza in linea d'aria dai miei terreni. Cosa mi costa collegarla?

              Commenta


              • #37
                9.650 €. Più il costo di progettazione della linea, che ti conviene fare in proprio perchè ENEL, come al solito, tende a strozzare.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X