Generatore eolico! principiante!!! :) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore eolico! principiante!!! :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore eolico! principiante!!! :)

    Salve a tutti!!! Sono nuovo qui e il mio nome e ivan .Sembra chè il mondo e impazzito con questa energia gratis(eolico) e cosi ho deciso ancke io di costruire un mio generatore eolico dopo tante e tante guide lette e comprate su ebay . Ho presso in considerazione una guida che per contruire un generatore dovevo smontare il rottore di un motore elletrico (io ho scelto uno assincrono 220/380 v) poi tagliarlo a due latti ed attacare 2 callamite a neomidio. Cosi sono riuscito ad avere elletricità A vellocita massima di un trapano, arriva a regalarmi tra 98-100v ,ad una vellocita lenta- media 12-24v che sono alternati. Ho costruito pure le pale da un tubo di pvc diam. 70cm pala. ADESSO il mio problema e chè mi sono bloccato qui. Mi ha detto qualcuno che devo comprare un raddrizzatore per convertire in corrente continua(nn lo so da dove prendere questo ''coso'' e da quanto devi essere )Ho provato di collegare dirrettamente a una batteria d'auto pero si stava gonfinado la batteria:chair.gif: e ho staccato subito tutto. questa settimana ho acquistato pure in inverter 12-220v / 300w. LA mia domanda e :come devo collegare tutte questi aparechi (in detaglio perche nn ho la minima conoscenza) per far carricare 2 batterie d'auto e poi trasformarli in 220v?
    L'altro giorno ho provato di carricare, pero la batteria si scaricava in vece di essere al contrario . PS:sono un principiante in questo domenio, e lo so che quanto ho spesso in tutto potevo acquistare un generatore gia fatto, pero voglio che la cosa sia fatta da me ,con il VOSTRO AIUTTTOOOO per collegare tutto cio GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA PAZIENZA

  • #2
    ciao ci fai vedere qualche foto del lavoro che hai fatto sul motore ?

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X