Il mozzo giusto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mozzo giusto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mozzo giusto

    Cari ragazzi del forum vi posto la foto del mozzo che il titolare dell'autodemolizione mi ha regalato alcuni giorni fa. Cosa ne pensate? E' adatto per la costruzione di un generatore a flusso assiale di tipo Piggott oppure mi conviene riportarlo all'autodemolizione? E' possibile smontarlo per recuperare albero e cuscinetto?
    File allegati
    Ultima modifica di angelo83; 10-12-2009, 14:59.

  • #2
    A me sembra che il mozzo è già smontato e privato del meccanismo del freno. L'unica lavorazione da fare è quella di limare la parte inferiore in modo da creare una base piatta di appoggio.

    Commenta


    • #3
      Grazie andy48..quindi nn lo devo smontare? Non mi convice tutta la parte di sotto che mi sembra difficile da montare sul palo.

      Commenta


      • #4
        L'ho già detto: occorre limare la parte di sotto per creare una base piatta da appoggiare sul telaio di "imbardata". Bisogna lasciare gli occhielli, da utilizzare per fissare il mozzo con delle viti.

        Commenta


        • #5
          Ciao, sono un elettromeccanico da un bel pò di anni. Ti consiglio, se devi usare il sistema Piggott, di usare il mozzo che include il disco dei freni delle ruote anteriori di un'automobile. Mi auguro di esserti stato di aiuto. Ciao
          Tozzo

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X