Realizzazione impianto 40kW su capannone - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione impianto 40kW su capannone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ah! Ah! Ah! Ah!

    No Cric, non me la sono presa (quando me la prendo, fatti raccontare da Tekno come finisce...!), a volte i confronti forti portano inevitabilmente a modi decisi nel portarli avanti.

    Mmm.. non credo sai avrei una risposta diversa, hanno precise istruzioni in merito.

    Comunque, tanto per completare il discorso comunicazioni con il GSE, io preferisco sempre chiedere un parere via mail.

    Vero che non ha lo stesso valore legale ufficiale, ma comunque ha un header ed è elaborato dal loro server, con una data e un orario, e il testo scritto me lo posso spulciare con calma e conservarlo.
    Insomma, meno di un fax, ma più di una chiacchierata.

    Anche io ritengo di risolverli i problemi, simulandoli preventivamente, con le loro soluzioni e interazioni con gli altri soggetti. Sarà più faticoso e non sarà l'unico modo per farlo, ma per me paga.

    Commenta


    • #92
      mmmmm.......... questa sta diventando una delle discussioni più lunghe del forum, e io ho il sospetto che tu voglia prendermi per sfinimento ,
      però il parere via mail non te lo danno, invece la "chiacchierata" credimi è stata piuttosto esaustiva, perchè una volta superata la diffidenza iniziale il tipo del GSE, che era anche abbastanza preparato (cioè non era il tipico operatore da call center!) è stato piuttosto chiaro nello spiegarmi le varie cose, siamo entrati anche nel merito della realizzazione del tetto ventilato, quindi penso che sia un pò di più che "un'opinione personale".

      ......se poi tu avessi visto artattak, sapresti che con un pò di "ccolla vvinilica" si fa qualsiasi cosa..... fffatto???

      Commenta


      • #93
        azz allora sei proprio tu.se fossi in voi starei attento a non farla arrabiare se non sbaglio oltre che una bella penna sei anche una persona di spirito, ma non esagerate altrimenti saranno "uccelli diabetici"

        Commenta


        • #94
          !

          Già chiamati diverse volte, prima di etichettare la chiacchierata come "tecnico-professional menaggio del can per l'aia" al termine del quale mi tenevo la patata bollente senza una risposta definitiva a quello che mi interessava e il mio interlocutore piuttosto provato......

          A quel punto ho cambiato metodo.

          Non voglio sfinirti, ma non cercare di convincermi ad ogni costo...! Tra i miei difetti Tekno si è dimenticato una certa cocciutaggine...

          Commenta


          • #95
            ok, hai vinto, dove ci troviamo per il cappuccino???

            Commenta


            • #96
              più che cocciutaggine devo ammettere che il tuo è stato un vero è proprio cxxxxxxne, con tanto di spiegazione al seguito..........mica chiacchire tanto da

              Commenta


              • #97
                Ah! Ah! Non saprei proprio... e poi scusa, chi paga?

                Tekno... logorroica, pignola, cocciuta, simpatica, ironica... ma SANTA decisamente no!

                Ma qui si fa telenovela OT e poi Nll ci frusta, e con ragione.
                Alla prossima discussione ragazzi!!

                Commenta


                • #98
                  certo che basta poco per scatenare discussioni..a volte anche inutili!
                  Grazie per la risposta Criccux e se può rassicurare la logorroica, cocciuta, simpatica ecc ecc..l'impianto è passato "Integrato" senza problemi.

                  :-)
                  Serena..

                  Commenta


                  • #99
                    Ah! Beh... sicura e contenta...

                    Non deve stare sul MIO tetto per 20 anni attaccato con il bostik, per cui più tranquilla di così... Ah! Ah! Ah!

                    In bocca al lupo (al cliente...)..!

                    Commenta


                    • grazie sere!!! fa piacere avere riconosciuta la bontà delle proprie ragioni, anche se penso che denew non mi pagherà mai la scommessa!!! (ho paura che sia anche un pò tirchia!!!) scherzo denew, ciao a tutti!!!

                      Commenta


                      • Ragioni? E quali?
                        Nè fonte nè serenissima hanno chiarito com'è fatta 'sta copertura, e vista la discussione che ne è seguita e la prontezza con cui si è cercato di dar loro una risposte... beh, potevano anche sprecarsi un pelino di più.
                        Ma sai, quando hai un problema chiedi, quando te lo sei risolto dimentichi di rispondere.

                        Invece, scherzi a parte, al di là di chi paga il pattuito a chi, sarebbe stato interessante capire nel dettaglio di che si stava parlando, che sistema è stato adottato e capire così con che criterio è stata rilasciata la tariffa.
                        Peccato!

                        Commenta


                        • va beh dai De, però spesso le discussioni sono utili a fare luce su aspetti che trascendono il singolo quesito proposto, e questo penso che ne sia un esempio lampante, direi che questo approfondimento sull'integrazione possa essere utile anche a tanti altri, indipendentemente da chi ha ragione, che a questo punto passa anche in secondo piano

                          Commenta


                          • Fino a un certo punto, visto che ad oggi non è noto lo stato di fatto e lo stato di progetto, e visto che in casi come questi basta poco passare da parzialmente integrato a integrato.
                            E bastava veramente poco chiarirlo.
                            A quel punto la discussione sarebbe stata non solo utile in senso lato, ma utile e completa per chi vi riconoscesse il proprio caso applicativo specifico.
                            Su un forum si sta anche per questo, non solo per ricevere, ma anche per lasciare qualcosa in cambio, o no?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da serenissima Visualizza il messaggio
                              (serenissima @ 20/04/2008, 17:56)
                              [MODERAZIONE: Non si citano messaggi per intero. nll]

                              a serè faje vede....

                              La femme fatale, termine francese che ha il suo corrispettivo nell'italiano donna fatale, o vamp, è un personaggio tipo molto diffuso nella aziende italiane e spesso rappresentato in numerose opere cinematografiche. Dominatrice del maschio che spesso viene impersonificato nel propio capo o nel cliente che risulterà fragile e sottomesso, lussuriosa e perversa, crudele torturatrice, maga ammaliatrice al cui fascino nessuno può sfuggire, succhia le energie vitali e i soldi dell'ignaro uomo come un vampiro (da cui il termine vamp), portandolo alla follia, alla perdizione, alla distruzione e alla firma dei contratti ;-).......

                              [MODERAZIONE: Ma questo tuo intervento che c'entra col tema della discussione? Mi sembra sterile polemica sessista, lascio al moderatore di sezione la valutazione sul tipo d'intervento da fare qui. nll]
                              Ultima modifica di nll; 30-04-2008, 10:32. Motivo: eliminazione citazione inutile
                              "MAKE YOUR ENERGY!!"

                              on SKYPE econtek-italy

                              "la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

                              Commenta

                              Attendi un attimo...
                              X