Pannelli a SE + SO ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannelli a SE + SO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    secondo me sarebbe meglio ogni falda col suo inverter.... ognuna fa il suo e rende meglio..

    Commenta


    • #32
      Ma scusa che differenza passa, ai fini nostri, fra due inverter ed un inverter a doppio ingresso indipendente ?<br>Perchè dobbiamo complicare l&#39;impianto quando non serve ?
      GIULIANO
      _____________
      ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

      Commenta


      • #33
        <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">questa domanda sul Fronius l&#39;hai posta a chi ti ha fatto il preventivo ?<br>perche ha scelto quell&#39;inverter ?<br>cosa ti ha risposto ?</div></div><br>No, veramente gli ho risposto che non lo volevo e volevo un altro inverter con due inseguitori ad esempi della Aurora...<br>Ho sbagliato? E&#39; una buona scelta?<br>Il fronius comunque lo propongono in molti, è un inverter di scarsa qualit&agrave;?<br><br>Comunque non è che me la prendo sempre, solamente quando si fanno tante paroli senza arrivare al dunque...<br>ciao<br>Mary

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X