37/08 (ex 46/90) quali obblighi per i progettisti? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

37/08 (ex 46/90) quali obblighi per i progettisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 37/08 (ex 46/90) quali obblighi per i progettisti?

    Quali obblighi sono nati per i progettisti? E per gli installatori (oltre a compilare gli allegati I e II)! Grazie, .... PS per un impianto collaudato a giugno mi hanno richisto ancora la 46/90 anche se è già in vigore la 37/08!

  • #2
    Originariamente inviato da Nik77 Visualizza il messaggio
    ..........PS per un impianto collaudato a giugno mi hanno richisto ancora la 46/90 anche se è già in vigore la 37/08!..........
    Va da se che una dichiarazione ai sensi di una legge che non esiste più non ha nessun valore, chiunque ti ha chiesto questa dichiarazione non sapeva neanche di cosa si stesse parlando, e se tu l'hai fatta così hai emesso un pezzo di carta straccia.
    Saluto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sg74 Visualizza il messaggio
      Va da se che una dichiarazione ai sensi di una legge che non esiste più non ha nessun valore, chiunque ti ha chiesto questa dichiarazione non sapeva neanche di cosa si stesse parlando, e se tu l'hai fatta così hai emesso un pezzo di carta straccia.
      Saluto
      Me l'ha richiesta un dirigente dell'enel della zona competente!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nik77 Visualizza il messaggio
        Me l'ha richiesta un dirigente dell'enel della zona competente!!!
        Non credo che un dirigente ENEL abbia il potere di far resuscitare una norma abrogata dal governo, pertanto può averla chiesta anche l'amministratore delegato di ENEL ma fatto sta che rimane sempre carta straccia.
        Saluto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da sg74 Visualizza il messaggio
          Non credo che un dirigente ENEL abbia il potere di far resuscitare una norma abrogata dal governo, pertanto può averla chiesta anche l'amministratore delegato di ENEL ma fatto sta che rimane sempre carta straccia.
          Saluto
          Sisi,... sono d'accordissimo, resta il fatto che per per allacciare l'impianto mi hanno detto che a loro bastava la 46/90 ... resta il fatto che il nostro elettricista consegnerà la 37/08 ai vari enti competenti...

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X