Allegati Riq GSE. Chiarimento per alcune voci. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegati Riq GSE. Chiarimento per alcune voci.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allegati Riq GSE. Chiarimento per alcune voci.

    Caio a tutti.
    Volevo chiedervi chiarimento (visto che qualcuno di voi ha giā realizzato tente pratiche a differenza mia )

    ALLEGATO A1:
    - al punto a) viene richiesto il nome dell'impianto. cosa si intende? Un nome di fantasia, o una dato ben specifico come l'identificativo di rete?
    - quando si parla di potenza nominale, siintende sempre quella data dalla somma delle potenze dei pannelli fv . ok?
    - Referente tecnico del soggetto responsabile: Quali funzioni di interfaccia con il GSE ha? solo all'atto della richiesta di incentivo, o anche dopo ? Mi conviene inserire il mio nominativo, essedno il tecnico incaricato ad eseguire le pratiche di richiesta incentivi ??

    Dichiarazione di proprietā:
    - Esiste un modello in particolare, o bisogna crearlo al momento. Quali sono i dati essenziali ?

    Allegato A2 (Sheda finale d'impianto)
    - il numero identificativo, mi viene assegnato automaticamento al momento della richiesta on-line?
    - il nome dell'impianto č lo stesso da inserire nell'allegato A1 (per cui ho giā posto un quesito) ?
    - superficie totale dei moduli (in caratteristiche dei moduli fv): devo inserire l'area effettiva dei moduli o l'area occupata dall'installazione (nel mio caso non coincidono essendo un'installazione su tetto piano).
    - Codice Identificativo di cui all'art 37, comma.......
    E' il codice di rete, o meglio di connessione, che nel caso di una fornitura giā esistente coincide con quello di tale fornitura ?? Nel caso ENEL si chiamano anche POD e sono del tipo IT 001E....
    E' lui, o lo devo cercare altrove???


    Grazie mille per l'aiuto e buon lavoro a tutti.

  • #2
    ...tante letture e nessuna dritta ??!!

    Help

    Commenta


    • #3
      Allegato 1:
      - io ho messo un nome che mi permetta di riconoscere l'impianto nell'elenco che visualizza tutti gli altri che ho registrato
      -la potenza nominale č = a quella di picco
      -puoi dare il tuo nome come referente dato che sei tu che segui la pratica

      La Dichiarazione di proprietā la devi scrivere tu, due righi e magari la fotocopia della carta di identitā: io sottoscritto......... dichiaro di essere proprietario.....

      Allegato 2:
      - il numero identif. ti viene assegnato alla reg.
      -il nome č uguale a prima
      -la superficie č quella dei moduli effettiva
      - il codice č il POD

      ciao e scusa per la fretta....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Capitan Futuro Visualizza il messaggio
        ciao e scusa per la fretta....
        al contrario: Grazie mille.
        Sei stato sintetico e conciso, e mi hai tolto i dubbi che avevo.
        Grazie ancora.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X