DOCUMENTI PER IMPIANTI > 20kWp - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOCUMENTI PER IMPIANTI > 20kWp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DOCUMENTI PER IMPIANTI > 20kWp

    devo fare un'impianto fv superiore a 20 kWp, mi sono stati richiesti una valanga di documenti, ho inserito la copia negli allegati, vorrei sapere da qualcuno molto più competente di me, se tutto questo è una cosa normale o c'è qualche errore...
    File allegati

  • #2
    Ma chi ti ha richiesto questi documenti? L'Enel, il comune, ...?

    Commenta


    • #3
      me lo ha anticipato il tecnico che dovrebbe seguire le pratiche per la progettazione dell'impianto, per l'enel e per il gse..
      dice che la " V.I.A. " non ci vuole ma che praticamente la provincia chiede tutti questi documenti.. la provincia in questione è Pisa.
      ora, mi domando, ma a che serve la relazione geotecnica, quella geologica, quella idrologica e idraulica, lo schema di processo, ecc.. per un'impianto presumibilmente fatto su un tetto!!!
      ma a voi risulta tutto questo??

      Commenta


      • #4
        la relazione geotecnica, quella geologica, quella idrologica e idraulica, lo schema di processo, ecc.. non sono richieste dall'enel e dal GSE. La provincia purtroppo non so dirti, non mi è mai capitato.

        Commenta


        • #5
          lo so che non sono richieste nè da enel nè da gse, ma dalla provincia.
          vo risuòta anche a voi che la provincia, quale che sia, richiede questo tipo di documentazione per impianti sopra i 20?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X