Connessione enel con 1 mese di ritardo! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione enel con 1 mese di ritardo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connessione enel con 1 mese di ritardo!

    Salve, qualcuno ha una guida o sa in breve cosa si dovrebbe fare per ottenere il rimborso da parte dell'enel per aver ritardato d 1 mese l'installazione del contatore di misura senza alcun motivo (la loro scusa è stata: non avevamo il contatore disponibile quindi non potevamo collegare nulla grrrrr!!!!)

    Grazie mille...ieio

  • #2
    ...intano fai una mail e fai aprire una pratica.
    Poi chiama il numero verde e comincia a chiedere spiegazioni...(di sicuro quelli del call-center non sanno che non avevavno il contatore....)


    Ciao

    Fox
    16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

    alla tv -calcio +rally

    http://www.evalbum.com/2123

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ieioo Visualizza il messaggio
      Salve, qualcuno ha una guida o sa in breve cosa si dovrebbe fare per ottenere il rimborso da parte dell'enel per aver ritardato d 1 mese l'installazione del contatore di misura senza alcun motivo (la loro scusa è stata: non avevamo il contatore disponibile quindi non potevamo collegare nulla grrrrr!!!!)

      Grazie mille...ieio
      A me è successo, non ho fatto nulla in bolletta mi sono visto un -60 € circa, in allegato una fattura con indicazione della casuale, ma francamente no ricordo la tempistica.
      Impianto 2,24 kWp;Inclinazione stringhe 18 °; Orientamento -40 ° Sud-Est
      Suntech STP 160S/24AC MONO (7x2); Inverter SOLARMAX 2000C
      Ubicazione Lercara Friddi (PA) 37°44;13° 36

      Commenta


      • #4
        Per ora procedo come ha consigliato tonini_mingoni, poi se a qualcuno viene in mente qualcos'altro, io sono qua !

        Grazie ancora!

        Ieio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ieioo Visualizza il messaggio
          Salve, qualcuno ha una guida o sa in breve cosa si dovrebbe fare per ottenere il rimborso da parte dell'enel per aver ritardato d 1 mese l'installazione del contatore di misura senza alcun motivo (la loro scusa è stata: non avevamo il contatore disponibile quindi non potevamo collegare nulla grrrrr!!!!)

          Grazie mille...ieio
          Secondo me non devi fare nulla.... nel senso che la delibera prevede già l'indennizzo dovuto dal distributore per ogni giorno di ritardo nel rilascio del preventivo o nella realizzazione della connessione. Dovresti trovarti l'accredito direttamente in bolletta.... controlla!

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X