Bolletta Online Enel - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolletta Online Enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bolletta Online Enel

    Buongiorno a tutti,
    prima potevo vedere i dettagli della mia bolletta Enel sul portale Enel SpA - Enel Servizio Elettrico,
    ora che ho connesso il mio impianto PV non riesco più a fare tale operazione.
    Sentito il numero verde Enel mi hanno risposto che ora, essendo tutto gestisto da GSEL, devo richiedere a loro l'autorizzazione per poter riavere il servizio.
    Qualcuno ha esperienze simili?
    come si deve procedere?

    grazie anticipatamente.

  • #2
    ...incredibile...dovevi dirgli che non li avresti più pagati non sapendo quanto gli dovevi dare....

    ...ma a parte la battuta...la fattura da dove arriva allora per il tuo consumo????


    Ciao

    Fox
    16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

    alla tv -calcio +rally

    http://www.evalbum.com/2123

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Giovenale75 Visualizza il messaggio
      *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
      Ciao

      tutti gli utenti che avevano lo scambio sul posto con Enel e che, a seguito di registrazione, vedevano on line le fatture sono bloccati.
      Il blocco è stato fatto da Enel a seguito dei numerosi reclami inviati per le bolette inviate post sostituzione dei contatori (quando hanno messo i GEM 2008), bollette che non tenevano conto dell'energia immessa e fatturavano tutta l'energia prelevata e soprattutto, a seguito della comunicazione dell'AEEG del 7 novembre 2008.
      Quando verranno fatti i conguagli relativi al 2008 e Enel partirà con la nuova fatturazione relativa ai prelievi del 2009 come disposto dalla 74/08, il servizio on line di Enel tornerà alla normalità.
      Il GSE non c'entra nulla con il servizio on line di Enel.

      Ciao
      Ultima modifica di nll; 08-07-2013, 19:01.
      luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
      “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

      Commenta


      • #4
        *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

        GRAZIE,
        molto esaustivo.
        A me quello che mi aveva detto l'operatore questa mattina mi sembrava infatti un'assurdità: chiedere al GSE l'autorizzazione per l'accesso al portale ENEL? non ha senso. Eppure vi assicuro, mi ha detto di "contattare il GSEL in quanto c'è (in raltà non penso esista e quì mi viene confermato) una procedura on-line da seguire".
        Ultima modifica di nll; 08-07-2013, 19:00.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X