AAA portale GSE oggi - Avvisi ed e' giu' - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA portale GSE oggi - Avvisi ed e' giu'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AAA portale GSE oggi - Avvisi ed e' giu'

    Attenzione, accedendo oggi a applicazioni. etcetc del GSE compare sopra la lista convenzioni un avviso relativo al regime fiscale, in rosso , e poi un ! lampeggiante ma senza la possiblita' di cliccare nulla.

    ho chiesto al call center, e' un avviso errato, quindi niet problema.

    inoltre ieri ed oggi il sito ha molti problemi in accesso.

    saluti,
    Andrea
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

  • #2
    grazie

    Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
    Attenzione, accedendo oggi a applicazioni. etcetc del GSE compare sopra la lista convenzioni un avviso relativo al regime fiscale, in rosso , e poi un ! lampeggiante ma senza la possiblita' di cliccare nulla.

    ho chiesto al call center, e' un avviso errato, quindi niet problema.

    inoltre ieri ed oggi il sito ha molti problemi in accesso.

    saluti,
    Andrea
    grazie...buona giornata

    Commenta


    • #3
      me n'ero accorto anch'io...
      grazie della comunicazione cmq!
      ciauz

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
        Attenzione, accedendo oggi a applicazioni. etcetc del GSE compare sopra la lista convenzioni un avviso relativo al regime fiscale, in rosso , e poi un ! lampeggiante ma senza la possiblita' di cliccare nulla.

        ho chiesto al call center, e' un avviso errato, quindi niet problema.

        inoltre ieri ed oggi il sito ha molti problemi in accesso.

        saluti,
        Andrea
        In realtà non è un avviso errato..
        il messaggio vuole mettere in evidenza (per chi non lo avesse già scoperto a proprie spese..) che è necessario compilare la sezione "Regime fiscale" per completare e inviare la convenzione.

        Per chi avesse già compilato tale sezione, il messaggio non è da prendere in considerazione.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GSE69 Visualizza il messaggio
          In realtà non è un avviso errato..
          il messaggio vuole mettere in evidenza (per chi non lo avesse già scoperto a proprie spese..) che è necessario compilare la sezione "Regime fiscale" per completare e inviare la convenzione.

          Per chi avesse già compilato tale sezione, il messaggio non è da prendere in considerazione.
          perdonami, io stamani ho chiesto ad un collega del call-center, e indipendentemente dalle mie convenzioni in essere, mi ha detto quanto ho riportato.
          se non e' vero me ne scuso per primo, per aver divulgato. e mi chiedo subito se devi intervenire per le mie convenzioni.
          inoltre non avendo la possibilita' di accedere al sito , che e' giu', non saprei eventualmente cosa fare.

          Quindi come risolvere questo ?
          io ero interessato per 3 convenzioni di privati, nello specifico .


          Grazie.
          Andrea
          TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
          http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
          web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
            perdonami, io stamani ho chiesto ad un collega del call-center, e indipendentemente dalle mie convenzioni in essere, mi ha detto quanto ho riportato.
            se non e' vero me ne scuso per primo, per aver divulgato. e mi chiedo subito se devi intervenire per le mie convenzioni.
            inoltre non avendo la possibilita' di accedere al sito , che e' giu', non saprei eventualmente cosa fare.

            Quindi come risolvere questo ?
            io ero interessato per 3 convenzioni di privati, nello specifico .


            Grazie.
            Andrea
            Ciao, ci mancava anche questa! Messaggi errati? Giusti ma solo per pochi?
            Per chi ha già lo stato di Convenzione INVIATA cosa deve fare?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              - Aaa Gse69 ---

              Per GSE69.

              nel comune interesse , e soprattutto nell'ottica di concetto di "problem solving" proprio dei call center e dei customer care, sarebbe ora corretto e giusto che in breve tempo chiarissi le affermazioni che ha scritto.

              Io erronaemente mi son fatto carico di ripetere il messaggio ricevuto dal call center telefonico, eventualmente con il mio codice si puo' risalire a chi mi ha dato tale informazione.
              Che appunto e' stata " non si preoccupi, avviso sbagliato".

              Mi chiedo, si riesce a capire lo stato d'animo di una persona che fa il service per dei committenti, nel mio caso ero li nel sito per solo 3 privati, ma non cambia , dicevo si riesce a capire lo stato d'animo di chi entre e legge un avviso in rosso che potenzialmente grava su incentivi VENTENNALI ???

              A me prende l'ansia di aver errato qualcosa, poi mi tranquillizza un suo collega, poi leggo una frase smozzicata che lascia intendere tutto e niente.
              Nel mentre fino alle 18 il sito era down, se questo non crea un po' d'ansia non so io...

              Vi ringrazio perche' contribuite attivamente al forum, e grazie per i vs. interventi impareggiabili, ma vi prego di chiarire quanto prima o ASAP , quello che avete scritto.

              Grazie, e scusate il tono ma come dicevo poche righe sopra, provate a mettervi nei ns. panni di tecnici "gnoranti" sommersi dalla carta , da cui purtroppo dipende l'incentivo per il committente, e di conseguenza la ns. futura attività.

              Grazie,
              Andrea
              TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
              http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
              web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
                Per GSE69.

                nel comune interesse , e soprattutto nell'ottica di concetto di "problem solving" proprio dei call center e dei customer care, sarebbe ora corretto e giusto che in breve tempo chiarissi le affermazioni che ha scritto.

                Io erronaemente mi son fatto carico di ripetere il messaggio ricevuto dal call center telefonico, eventualmente con il mio codice si puo' risalire a chi mi ha dato tale informazione.
                Che appunto e' stata " non si preoccupi, avviso sbagliato".

                Mi chiedo, si riesce a capire lo stato d'animo di una persona che fa il service per dei committenti, nel mio caso ero li nel sito per solo 3 privati, ma non cambia , dicevo si riesce a capire lo stato d'animo di chi entre e legge un avviso in rosso che potenzialmente grava su incentivi VENTENNALI ???

                A me prende l'ansia di aver errato qualcosa, poi mi tranquillizza un suo collega, poi leggo una frase smozzicata che lascia intendere tutto e niente.
                Nel mentre fino alle 18 il sito era down, se questo non crea un po' d'ansia non so io...

                Vi ringrazio perche' contribuite attivamente al forum, e grazie per i vs. interventi impareggiabili, ma vi prego di chiarire quanto prima o ASAP , quello che avete scritto.

                Grazie, e scusate il tono ma come dicevo poche righe sopra, provate a mettervi nei ns. panni di tecnici "gnoranti" sommersi dalla carta , da cui purtroppo dipende l'incentivo per il committente, e di conseguenza la ns. futura attività.

                Grazie,
                Andrea
                Per quanto riguarda il messaggio, lo stiamo modificando per farlo comprendere meglio.
                Per il call center potrai comprendere che non è semplice formare e controllare decine di operatori, comunque faremo del nostro meglio per migliorare anche quello.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
                  Per GSE69.

                  ..... eventualmente con il mio codice si puo' risalire a chi mi ha dato tale informazione ....
                  Scusa la domanda sciocca, ma di che codice stai parlando??

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ul71 Visualizza il messaggio
                    Scusa la domanda sciocca, ma di che codice stai parlando??
                    Ciao

                    codice cliente GSE..... presumo!
                    Se ultimamente sei passato dal "Contact Service" del GSE ti è stato assegnato un codice da digitare quando chiami..... L'operatore che ti risponde in questo modo "vede" chi sei e i precedenti contatti.

                    Ciao
                    luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
                    “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da GSE69 Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda il messaggio, lo stiamo modificando per farlo comprendere meglio.
                      Per il call center potrai comprendere che non è semplice formare e controllare decine di operatori, comunque faremo del nostro meglio per migliorare anche quello.

                      Comprendo, e non pretendo.

                      Solo che rispondere a dei quesiti con risposte non univoche non mi sembra un buon modo di risolvere i dubbi.
                      Quello che tutti , penso , chiediamo al GSE , non e' la risposta sempre pronta od un call center privato, ma delle risposte UNIVOCHE e NON INTERPRETABILI, a delle domande poste bene e chiare.
                      In caso di richiesta informazioni, invece concordo che la risposta non puo' essere univoca.

                      Saluti e grazie per il supporto,
                      Andrea
                      TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
                      http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
                      web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da luciexpo Visualizza il messaggio
                        Ciao

                        codice cliente GSE..... presumo!
                        Se ultimamente sei passato dal "Contact Service" del GSE ti è stato assegnato un codice da digitare quando chiami..... L'operatore che ti risponde in questo modo "vede" chi sei e i precedenti contatti.

                        Ciao
                        esatto. quel codice intendevo.

                        ma non per fare un indagine e *****are un operatore, ma per risalire alla domanda e risolvere il dubbio per future chiamate.

                        Andrea
                        TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
                        http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
                        web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

                        Commenta


                        • #13
                          Si, d'accordo, ma come si fa ad ottenerne uno? Mi spiego, te lo comunica il GSE caso per caso se lo ritiene necessario oppure è possibile farne richiesta specifica?

                          Commenta


                          • #14
                            quando chiami la prima volta, ti chiedono se vuoi il codice e te lo assegnano, le volte successive lo digiti, se non lo hai perso tra i migliaia di codici che ormai abbiamo.

                            se non si ricordano, chiedilo, sono estremamente gentili.

                            saluti,
                            Andrea
                            TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
                            http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
                            web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie, la prossima volta che li chiamo ne farò richiesta.

                              Commenta

                              Attendi un attimo...
                              X