Errore nell voler stampare Convenzione Conto Energia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore nell voler stampare Convenzione Conto Energia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore nell voler stampare Convenzione Conto Energia

    salve grazie di nuovo per gli aiuti precedenti, adesso mi è arrivata la lettera(esattamente al 60° giorno) di convenzione accettata e mi dice di collegarmi al sito per poterla stampare ma quando lo voglio fare mi esce questo errore:
    There is no row at position 0.

    at System.Data.RBTree`1.GetNodeByIndex(Int32 userIndex) at System.Data.DataRowCollection.get_Item(Int32 index) at frmDettaglioContrattiFisiciNew.caricaForm() at frmDettaglioContrattiFisiciNew.form1_Load(Object sender, EventArgs e)

    Mi date una mano cosa devo fare??
    saluti

  • #2
    Ciao

    personalmente penso sia un problema "temporaneo", a volte succede.....
    Riprova domani o lunedì e vedrai che tutto si sistema!

    Ciao
    luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
    “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

    Commenta


    • #3
      Dovresti provare a chiudere IE (non solo la tua sessione ma tutte le sessioni) e ricollgarti.

      Normalmente l'errore non si ripete. Lo fa quando entri ed esce da diverse applicazioni (SSP/CE/ecc.) o quando cambi produttore.

      Commenta


      • #4
        vi ringrazio ho risolto-)

        Ma adesso nella sezione commerciale inserendo il codice contratto (enel servizio elettrico)

        incomincia ha caricare dicendo attendere e dopo 10 minuti mi dice sessione scaduta?

        saluti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pvsole Visualizza il messaggio
          vi ringrazio ho risolto-)

          Ma adesso nella sezione commerciale inserendo il codice contratto (enel servizio elettrico)

          incomincia ha caricare dicendo attendere e dopo 10 minuti mi dice sessione scaduta?

          saluti

          riprova, svuotando cronologia e cahce e tutto.
          a me ha funzionato , dopo un po' di tentativi.

          saluti,
          Andrea
          TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
          http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
          web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

          Commenta


          • #6
            cio provato ma non funziona!
            che posso fare?

            Commenta


            • #7
              Prova a verificare i settaggi di rete in special modo quelli relativi a firewall e proxy.

              Se accedi a internet tramite una rete aziendale è probabile che tu passi tramite un proxy e un firewall aziendale con restrizioni e regole di routing varie quindi ti conviene provare a sentire l'ammistratore di sistema.

              Se accedi da casa o con una connessione "diretta" prova a disabilitare temporaneamente il firewall di Windows e l'antivirus dopodichè abilita i cookies (se disabilitati) e metti il sito GSE tra i siti sicuri.

              Così facendo dovrebbe andare.

              Commenta


              • #8
                grazie rob74, fatto ma non funziona, siccome ho cliccato il tasto "contesta" visto che enel ha segnalato insieme al codice Pod come data inizio 1950, può essere questo il motivo?
                saluti

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X