distanza pensilina-parcheggio da bordo strada - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanza pensilina-parcheggio da bordo strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distanza pensilina-parcheggio da bordo strada

    Buongiorno,

    La recinzione di casa mia, sul lato sud, confina con un marciapiede (ad occhio 1,5m) e con il bordo strada...

    Vorrei coprire l'attuale parcheggio con una struttura in legno, magari con pannelli fotovoltaici..... ma il mio dubbio è se devo rispettare i 5 metri di distanza dal bordo strada..

    Avete consigli in merito?

    Grazie

  • #2
    la distanza in base al codece stradale dipende dalla dimensione della strada.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thelongcon Visualizza il messaggio
      la distanza in base al codece stradale dipende dalla dimensione della strada.
      Ciao,
      in realta' dipende dal tipo di strada (comunale, provinciale, statale, autostrade ecc) ed, all'interno delle varie categorie, dalla classificazione in base ad importanza, dimensioni ecc.
      Oltre al codice della strada bisogna vedere cosa dice il Regolamento Edilizio Comunale che, si sa, cambia da comune a comune.
      ciao car.boni
      Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

      Commenta


      • #4
        vedi anche cosa dice il punto C.3 del D.M. 16.01.1996 x le distanze di costruzioni dalle strade

        Commenta


        • #5
          Anche io ho lo stesso problema per un impianto FV da realizzare all'interno di area già recintata e con muretto basso ma limitrofa ad una provinciale (distanza da codice 20m).

          Ora guardo se è zona sismica.

          Grazie dell'attenzione

          tora
          Colui che salva una sola vita salva il mondo intero

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X