Rewamping impianto integrato con II CE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rewamping impianto integrato con II CE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rewamping impianto integrato con II CE

    Salve.Dovendo sostituire moduli con un efficenza per mq abbastanza blanda che attualmente ricoprono tutta una copertura credo che con i nuovi moduli la superfice occupata sarebbe grosso modo 1/3 sapete se quelli del GSE potrebbero non accettare la domanda?Naturalmente cercando di fare in modo di mantenere la tipologia di integrato..Però è un tetto in lamiera grecata,devo inventarmi qualche sistema o esistono soluzioni già preconfezionate per mantenere tale tipologia?Io pensavo a moduli vetro/vetro.Mi piacerebbero i nuovi SunPower Air ma non credo siano ancora in produzione.Ne sapete qualcosa?
    ..

  • #2
    Purtroppo da consulente mi è stato detto che devo ricoprire tutto il tetto come è adesso per mantenere la qualifica di integrato perciò o metto pannelli normali + altri finti o questi .. https://midsummer.se/midsummer-slim/ ... perchè i miei li trovo solo da rivenditori di fondi di magazzino in USA ,devono aver comprato l intero magazzino Unisolar che ha chiuso nel 2012.Però nel caso prendessi quelli,per la certificazione può andar bene se anche riuscissi a reperire quella dei tempi ?Non è che se ne siano aggiunte altre in 10 anni tipo quella sulla smaltibilità,ecc???
    Ultima modifica di Peace and Love; 15-12-2021, 06:36.
    ..

    Commenta


    • #3
      Purtroppo non mi pare che gli Unisolar avessero nel 2011 queste certificazioni,prima ne servivano altre .. https://www.gse.it/servizi-per-te/fo...oni-componenti
      Ultima modifica di Peace and Love; 15-12-2021, 18:22.
      ..

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X