E-Distribuzione zona Monza - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-Distribuzione zona Monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E-Distribuzione zona Monza

    Salve a tutti. Sto riscontrando dei grossi ritardi con le pratiche gestite dalla zona di Monza di Edistribuzione. Sto parlando delle pratiche sia con iter standard che semplificato. Ritardi nell'emissione dei preventivi (anche 15gg.), pratiche bloccate per errori inesistenti, problemi con approvazione impianti si gaudi (sempre per blocchi dovuti a Edistribuzione), date di collegamento posticipate per telefono rispetto alle date pubblicate a portale (caso di oggi: chiesto da Edistribuzione posticipo di 15gg. sull'uscita del tecnico per l'allacciamento).
    Vedo che il nominativo di riferimento per la gestione delle pratiche è sempre lo stesso, anche in paesi della provincia molto distanti tra loro. Possibile che ci sia solo una persona a gestire le pratiche?
    qualcuno che lavora in provincia di Monza, mi può dire il suo punto di vista?
    Saluti

  • #2
    Edistribuzione ha superato se stessa! Il 12 gennaio è stata pubblicata sul portale il documento di disponibilità all'attivazione. La data proposta è il giorno prima, l'11 gennaio !!! E non è tutto: l'ultima pagina è scritta con caratteri dell'alfabeto greco. Vedere gli allegati per credere!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   documento_prod (45).jpg 
Visite: 90 
Dimensione: 400.3 KB 
ID: 2180693

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   documento_prod (45)_5.jpg 
Visite: 78 
Dimensione: 404.2 KB 
ID: 2180694

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X