Ormai questo modello di copertura spese per sostenere ed incentivare le FER dopo lunghi tentennamenti e rinvii su pressione dei legislatori europei è praticamente stato abolito in Italia.Mi interesserebbe capire se è una mossa FATTA al di là delle troppe parole gettate al vento per sostenere la generazione distribuita di EE e/o come si adoperano nelle altre nazioni europee per sostenere il cambio di paradigma ..dalla produzione centralizzata al autosostenibilità energetica.Costi / esternalizazzioni pro/contro / motivazioni politiche / lobbies.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scambio Sul Posto..Tutta la Verità null`altro che la Verità.
Comprimi
X
-
C'è lo chiede l Europa, ....quando c'è lo propinarono anni fà, vedemmo come fini. A catafascio, una volta che ci è una cosa che funziona, i ns "amici " Europei ce la troncano. Cad esempio ci mettono il becco a come produciamo il formaggio da secoli , e ora vogliono uniformare l a produzione come fosse un Cheddar.
-
Peace and Love io non ho risposte alle tue domande perché non vado dietro a complotti e dietrologie. In genere una legge ha delle premesse, se vuoi capire ti direi di partire da quelle, altrimenti questa discussione diventerà l’ennesimo piagnisteo …. come già si intravede dalla prima risposta.
Se vuoi far si che sia una discussione utile ti consiglio di verificare o di chiedere la fonte di qualunque argomentazione.
Commenta
-
date una risposta netta senza sfronzoli
perchè lo stato dovrebbe "incentivare" ?ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
" Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )
Commenta
-
Si Incentiva per smuovere ciò se resterebbe fermo.
ma che è chi può e chi no.
Se poi ci è qualcuno che pensa che tutti siamo uguali con gli stessi diritti e doveri. ... Povero illuso . La vita purtroppo si presenta diversa , ne paghiamo le conseguenze.
Commenta
-
per la verità in una società ideale "uguale" dovrebbe essere un insultoognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
" Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )
Commenta
-
Originariamente inviato da diezedi Visualizza il messaggioOrmai questo modello di copertura spese per sostenere ed incentivare le FER dopo lunghi tentennamenti e rinvii su pressione dei legislatori europei è praticamente stato abolito in Italia.
Non riesco a trovare nulla.
grazie.
Commenta
Commenta