Officina elettrica 1 titolare 3 impianti totale 23kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Officina elettrica 1 titolare 3 impianti totale 23kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Officina elettrica 1 titolare 3 impianti totale 23kw

    Come da titolo

    Se uno stesso privato è titolare di 3 impianti fotovoltaici su 3 pod diversi nello stesso edificio per un totale di oltre 20kw come somma dei 3 impianti senza che nessuno dei 3 impianti singolarmente superi i 20kw è obbligato a fare officina elettrica?

    Grazie

  • #2
    Hai avuto risposta alla tua domanda?Secondo me no.Mi interessa perchè altrimenti una parte dovrò farla ad "isola".Che in verità preferirei pure.
    ..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da diezedi Visualizza il messaggio
      Hai avuto risposta alla tua domanda?Secondo me no.Mi interessa perchè altrimenti una parte dovrò farla ad "isola".Che in verità preferirei pure.
      Salve, io ho 2 impianti da 19,36 sullo stesso tetto (tot. 38,72 kw)e non ce stato bisogno di officina elettrica.

      Commenta


      • #4
        L'importante è che su ciascun pod di scambio ci siano cumulativamente meno di 20Kwp di potenza installata. Inoltre ricordo per completezza che solo 1 pod può avere le tariffe "domestico residente". L'altro pod può essere solo domestico non residente o "altri usi" a meno di non avere più unità immobiliari accatastate e intestare i pod ad utenti domestici diversi.
        36x350w Sunpower Maxeon 2 con ottimizzatori + SE12.5 + Tesla PW2

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X