Installazione supporti in fai da te - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione supporti in fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione supporti in fai da te

    Salve, so che volendo c'è la possibilità di acquistare il materiale (certificato) e farlo montare dall'installatore, in modo da avere comunque l'impianto certificato.
    Quanto alle strutture di supporto, mi chiedevo se possa spingermi fino all'installazione dei supporti su tetto (nel mio caso viti+piastre+profili), per risparmiare un po'.

  • #2
    Provo a rilanciare la domanda... volendo fare un impianto a norma, se mi monto i profili da me (pianto le viti sul tetto e ci fisso i profili, senza tirar su i moduli), non è che poi rischio di sentirmi rifiutare il completamento di tutto il resto dagli installatori?

    Commenta


    • #3
      E' una domanda che devi fare all'installatore perché è lui che decide se gli va bene o meno. Per esempio potrebbe dire di no perché se tu poi fai il lavoro male e hai delle infiltrazioni nel tetto piuttosto che si stacca un supporto e cade un pannello potrebbe avere paura che tu possa dare la colpa a lui e chiedergli di risponderne anche se non è colpa sua. Considerando che in questo periodo il lavoro non gli manca di certo potrebbe decidere che il gioco non vale la candela e quindi dirti di rivolgerti a qualcun'altro.

      Commenta


      • #4
        Già non ci avevo pensato, nel dubbio credo che lascierò perdere allora, rischierei solo di restringermi il numero di installatori disponibili...

        Commenta


        • #5
          Tempi impossibili per il fai da te ..,.Neanche una tavola in legno non ci si può più permettere.
          ..

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X