Domanda di connessione con dati sbagliati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di connessione con dati sbagliati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda di connessione con dati sbagliati

    Buongiorno, mi ritrovo ad avere a che fare con delle richieste di connessione dopo diversi anni in cui mi sono occupato di tutt'altro.
    Sinceramente non sono al passo con la situazione attuale, soprattutto per quel che riguarda le pratiche di impianti legati al 110%.
    Non mi sarei dovuto occupare io di queste pratiche ma mi ci ritrovo dentro, per cui avrei bisogno di un po' di consigli.

    Intanto so di aver inserito delle richieste sbagliando la risposta al primo quesito del portale "L'Impianto è realizzato sul tetto di edificio con le modalità di cui all'articolo 7-bis, comma 5, del DLgs n.28 del 2011?". Pensavo che per poter rispomndere si le condizioni fossero tre, cioè potenza fino a 20 kW, P nominale minore della P disponibile in prelievo ed installazione su copertura di edificio in modo complanare o integrato. Invece, se non sbaglio ancora, la condizione da rispettare è solo una, quella relativa all'installazione su copertura di edificio in modo complanare o integrato. Corretto? In caso di capannoni invece come ci si comporta?

    Per quanto riguarda le pratiche relative ai 110%, ho letto che non si può chiedre lo SSP ma la cessione parziale con ritiro dedicato, indicando poi SEU nella tipologia SSPC.

    Alla luce di questi due errori, avendo già inviato alcune richieste, e non essendo queste attualmente modificabili, come mi devo comportare? Posso modificarle una volta ricevuto il preventivo di connessione? L'eventuale modifica prevede un costo?
Attendi un attimo...
X