Bando Agrisolare - mancato protocollo della domanda inviata - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando Agrisolare - mancato protocollo della domanda inviata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bando Agrisolare - mancato protocollo della domanda inviata

    Buongiorno, ieri alle 15:00 ho inviato con successo la mia domanda di partecipazione al bando in oggetto. Nonostante il GSE dica che entro qualche minuto avrei ricevuto la protocollazione, la domanda allo stato attuale è ancora nello stato di "inviata".
    E' successo anche a voi? Mi conviene chiamare il supporto del GSE?
    Grazie

    EDIT: nonostante la domanda appaia ancora come inviata, oggi è apparso nella sezione degli allegati il PDF di protocollo.
    Ultima modifica di Viaggiatore; 02-10-2022, 23:19.

  • #2
    Anche a me è successa la stessa cosa. Che numero ha la tua domanda? La mia, inviata verso le h15 ieri, ha il numero 2.000
    Sai qualcosa di agrisolare su serre? Sono ammissibili, ma siccome le serre non sono accatastate, mi chiedevo che bisogna scrivere là dove chiede gli estremi dell'acatastamento e la categoria catastale...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luciof Visualizza il messaggio
      Anche a me è successa la stessa cosa. Che numero ha la tua domanda? La mia, inviata verso le h15 ieri, ha il numero 2.000
      Sai qualcosa di agrisolare su serre? Sono ammissibili, ma siccome le serre non sono accatastate, mi chiedevo che bisogna scrivere là dove chiede gli estremi dell'acatastamento e la categoria catastale...
      Ho sentito il supporto GSE, credo si sia ingolfata la procedura di protocollazione, il GSE che ha problemi informatici, che novità!
      Comunque mi hanno detto che la priorità è data dal numero della domanda e non dalla data del protocollo.
      Per quanto riguardo le serre non saprei dirti, io ho fatto domanda per due tetti. Hai guardato nelle FAQ?

      Commenta


      • #4
        ho due domande complete ma già dal 28/9 mi dava "oops, qualcosa è andato storto" inutile dirvi gli infiniti tentativi fatti, gli allegati riportano la data del protocollo ma l'invio non va e lo stato della domanda rimane in bozza, c'è qualcun altro che è riuscito ad inviarle?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PRIMUS65 Visualizza il messaggio
          ho due domande complete ma già dal 28/9 mi dava "oops, qualcosa è andato storto" inutile dirvi gli infiniti tentativi fatti, gli allegati riportano la data del protocollo ma l'invio non va e lo stato della domanda rimane in bozza, c'è qualcun altro che è riuscito ad inviarle?
          Il sito del GSE è più inaffidabile del solito, il che è tutto dire. Dicono che funziona tutto però ci sono tanti disservizi, per dire sostengono che la fatturazione del RID funziona regolarmente quando invece non si riesce a fatturare. Però dal call center ti rispondono che come da comunicato la fatturazione funziona! Ormai il sito GSE è un atto di fede.

          Commenta


          • #6
            Seguii una pratica del bando del 2022, ora data la fine lavori mi dice che è in valutazione (ho mandato anche le integrazioni richieste) Qualcuno di voi ha visto la fine e quindi i relativi soldini?

            Saluti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Angus Visualizza il messaggio
              Seguii una pratica del bando del 2022, ora data la fine lavori mi dice che è in valutazione (ho mandato anche le integrazioni richieste) Qualcuno di voi ha visto la fine e quindi i relativi soldini?

              Saluti
              A me devono ancora allacciare...

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X