Iter semplificato e 110%: perche' portale propose tipo SSPC SSP-A (scambio sul posto ) ???? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iter semplificato e 110%: perche' portale propose tipo SSPC SSP-A (scambio sul posto ) ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iter semplificato e 110%: perche' portale propose tipo SSPC SSP-A (scambio sul posto ) ????

    Buonasera a tutti.
    Sto compilando la domanda di connseesione in iter semplificato con E-distribuzione per un 110%.,
    il portale mette SSP-A (scambio sul posto) nel campo tipo SSPC e non lo fa cambiare. Dovrebbe essere , essendo supobonus, ritiro dedicato e non SSP.
    qualcuno e' incappato nello stesso problema immagino...


    Grazie
    Michele


  • #2
    chiedi qui, ma mi pare che in iter semplificato venga fuori solo ssp. In pratica si dovrebbe fare iter ordinario. Ma potrei ricordare male. Come detto, chiedi qui:https://www.energeticambiente.it/for...n-line/page145
    [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

    Commenta


    • #3
      grazie, in effetti poi nel modello unico, appare Ritiro dedicato/Cessione parziale... quindi dovrebbe effettivamente essere un bug

      Commenta


      • #4
        Ne avevano parlato nel topic che ti ho indicato, dedicato proprio alle pratiche di allacciamento. Da quel che ho letto avrebbero dovuto sistemare, ma non so se effettivamente lo abbiano fatto. Leggevo per info personale.
        [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

        Commenta


        • #5
          sembra che non lo hanno sistemato, sto compilando la domanda ora..

          Commenta


          • #6
            Buon divertimento allora.
            [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

            Commenta


            • #7
              Io ho due impianti in rid con autoconsumo e ricordo che quando compilati i moduli per il SEU, il gse mi scelse il SSPC

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X