Domanda di connessione iter semplificato - Nuove regole da 01/02/2023 DUBBIO CONNESSIONE ACCUMULO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda di connessione iter semplificato - Nuove regole da 01/02/2023 DUBBIO CONNESSIONE ACCUMULO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda di connessione iter semplificato - Nuove regole da 01/02/2023 DUBBIO CONNESSIONE ACCUMULO

    Buongiorno


    Avrei bisogno di una conferma riguardo la configurazione di connessione accumulo da scegliere sul portale E-distribuzione in ITER SEMPLIFICATO:

    queste le opzioni visibili nello screenshot del portale E-distribuzione allegato:
    1. Lato produzione connesso in corrente continua
    2. Lato produzione bidirezionale in corrente continua/alternata
    3. Lato post-produzione



    L ' inverter e'Solaredge SE6000H (bidirezionale come da loro addendum tecnico) l'accumulo (LG) e' connesso lato produzione.
    Con riferimento agli schemi trovati sul web, allegati, avrei un dubbio se e'corretto opzione 1 o 2.
    MA: scegliendo opzione 2 che mi sembra la piu'corretta (bidirezionale) la potenza nominale dell'impianto di produzione risulta 11kW (6kW inverter + 5kW batteria) in contrasto con le nuove in atto dal 1/02/2023 (accumulo non contribuisce a calcolo della potenza)


    Grazie e un saluto
    • Michele
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da michele63 Visualizza il messaggio




    MA: scegliendo opzione 2 che mi sembra la piu'corretta (bidirezionale) la potenza nominale dell'impianto di produzione risulta 11kW (6kW inverter + 5kW batteria) in contrasto con le nuove in atto dal 1/02/2023 (accumulo non contribuisce a calcolo della potenza)


    ]
    Mi potresti scrivere quali sono queste nuove norme?
    ..

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X