Se il distributore non da le letture al gse - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se il distributore non da le letture al gse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se il distributore non da le letture al gse

    Mi è capitato di una ditta cliente che per due anni non ha ricevuto il contributo C.E. perchè durante una sostituzione del contatore di produzione, ENEL non ha aggiornato i database e non ha inviato al GSE le letture.

    Io ho inviato le Dichiarazioni di Consumo delle Dogane ma loro non le accettano perchè accettano solo le letture di ENEL.

    Come sempre il GSE toglie senza chiedere, ma quando deve dare è sempre un dramma.

    Vi è capitato anche a voi?

  • #2
    Con lettera ENEL , conferma il suo errore e darà tutte le letture non emesse al GSE.
    Il cliente quindi avrà tutto quello che gli spetta .
    Per fortuna si compilano sempre i Registri delle Dogane che anche in questo caso risultano essere fondamentali

    Commenta


    • #3
      Su un impianto ditta mi mancavano delle letture , e dopo qualche mese hanno inviato a gse le mancanti, ma nel frattempo mi sono accorto che manca il marzo 23 dell impianto di casa, già inviato a gennaio la richiesta a e distribuzione, stesso modo precedente, ma tuttora sono ancora in attesa... La cos si fa spessa, è che senza, non danno il conguaglio.... Bella scusa.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X