chiarimenti su domanda di connessione per sezioni di impianto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti su domanda di connessione per sezioni di impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiarimenti su domanda di connessione per sezioni di impianto

    Salve a tutti,
    premettendo che giā vi ringrazio perchč nel forum ho trovato moltissime informazioni interessanti e che ho giā effettuato una ricerca sull'argomento senza trovare le risposte agli specifici problemi che vado ad esporre, vorrei porre alcune domande:

    Nel caso di domanda di connessione di un impianto per Sezioni (non lotti), dove (nella domanda) e come bisogna indicare quante sono le sezioni, di che potenza e quanto saranno allacciate?

    Oltre alla domanda, bisogna comunicare a Enel altro?

    Nel caso in cui ci si avvalga di una rete di proprietā di terzi (la quale grazie ad una variazione di potenza entro il 10% della potenza giā disponibile non ha bisogno di richiedere adeguamento) la procedura per la domanda di connessione per sezioni rimane identica?

    Grazie mille e buona giornata!

  • #2
    Salve a tutti,
    sono anch'io interessatissima s questo problema, qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?

    Salve a tutti,
    premettendo che giā vi ringrazio perchč nel forum ho trovato moltissime informazioni interessanti e che ho giā effettuato una ricerca sull'argomento senza trovare le risposte agli specifici problemi che vado ad esporre, vorrei porre alcune domande:

    Nel caso di domanda di connessione di un impianto per Sezioni (non lotti), dove (nella domanda) e come bisogna indicare quante sono le sezioni, di che potenza e quanto saranno allacciate?

    Oltre alla domanda, bisogna comunicare a Enel altro?

    Nel caso in cui ci si avvalga di una rete di proprietā di terzi (la quale grazie ad una variazione di potenza entro il 10% della potenza giā disponibile non ha bisogno di richiedere adeguamento) la procedura per la domanda di connessione per sezioni rimane identica?

    Grazie mille e buona giornata

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X