info su IMPIANTO DA 220 KW...!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su IMPIANTO DA 220 KW...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su IMPIANTO DA 220 KW...!!!

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se realizzando un impianto fotovoltaico da 220 kw non integrato usufruisco lo stesso dell' incentivo G.S.E. e che contratto devo fare per "vendere" tutta l'energia prodotta....GRAZIE E CIAOO!!!

  • #2
    Accedi comunque all'incentivo. Inoltre per vendere tutta l'energia prodotta devi fare l'istanza per il ritiro dedicato.
    Se ti servono ulteriori info contattami in privato.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da skybs81 Visualizza il messaggio
      Se ti servono ulteriori info contattami in privato.
      permettemi un osservazione , non solo riferita a questo caso ma in generale.
      nell'ottica di forum di divulgazione tecnica ed informativa, quale questo è, sarebbe meglio rispondere alle domande pubblicamente, di modo che il contributo rimanga per tutti.
      poi magari ANCHEin privato, offrendo le proprie competenze in maniera "commerciale" e "vendendosi" come professionisti qual si presume che siamo.

      saluti,
      Andrea
      TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
      http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
      web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

      Commenta


      • #4
        Ok grazie...ma se vuoi puoi specificare il resto direttamente in questa discussione, così ne trarranno vantaggio anche altre persone...grazie.

        Commenta


        • #5
          Sinceramente non ho altro da aggiungere a meno che energy drink abbia bisogno di ulteriori chiarimenti e comunque la mia richiesta di contattarmi in privato era perchè a volte non guardo sul forum, mentre le mail le ho sempre sott'occhio. Se ho violato qualche regola me ne scuso...

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X