5% Eternit - scambio sul posto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5% Eternit - scambio sul posto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 5% Eternit - scambio sul posto

    Ciao a tutti.
    Parlando del famoso 5% di aumento della tariffa incentivante per la sostituzione dell'Eternit, è saltato fuori che è applicabile solo agli impianti con scambio sul posto.
    Vi risulta ???
    Ho controllato quà e la ma senza trovare risposta.
    Certo vorrebbe dire che chi ha un ampio edificio, nel quale ad esempio non ha elevati consumi, e decide quindi di vendere l'energia, probabilmente non sarebbe più attratto dal famoso 5%.

    Sempre riguardo al 5%, ho già visto alcune risposte in vecchi post, ma un'ulteriore conferma non fa mai male

    - La sostituzione dell'eternit e il relativo 5% è valido per ogni tipo di edificio (es industriale) e non solo per edifici agricoli. Giusto ??
    - La sostituzione dell'eternit e il relativo 5% è valido solo per impianti "totalmente integrati", e quindi il più delle volte per soluzioni con film sottile o a shead, visto che posare semplicemente dei pannelli sulla nuova copertura risulterebbe parzialmente integrata, e quindi non ammissibile per il 5%. Giusto?

    ciao ciao.

  • #2
    Originariamente inviato da Stagno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    .
    Parlando del famoso 5% di aumento della tariffa incentivante per la sostituzione dell'Eternit, è saltato fuori che è applicabile solo agli impianti con scambio sul posto.
    Vi risulta ??? NON MI RISULTA
    Ho controllato quà e la ma senza trovare risposta.
    Certo vorrebbe dire che chi ha un ampio edificio, nel quale ad esempio non ha elevati consumi, e decide quindi di vendere l'energia, probabilmente non sarebbe più attratto dal famoso 5%.

    Sempre riguardo al 5%, ho già visto alcune risposte in vecchi post, ma un'ulteriore conferma non fa mai male

    - La sostituzione dell'eternit e il relativo 5% è valido per ogni tipo di edificio (es industriale) e non solo per edifici agricoli. Giusto ?? GIUSTO
    - La sostituzione dell'eternit e il relativo 5% è valido solo per impianti "totalmente integrati", e quindi il più delle volte per soluzioni con film sottile o a shead, visto che posare semplicemente dei pannelli sulla nuova copertura risulterebbe parzialmente integrata, e quindi non ammissibile per il 5%. Giusto? GIUSTO IN PARTE, SI PER IL TOTALMENTE INTEGRATO E SOLO CON QUELLO, SBAGLIATO LA SECONDA PERCHE' POSARE I PANNELLI SULLA COPERTURA PUO' DIVENTARE INTEGRATO SE COPRO INTEGRALMENTE LA COPERTURA (ES: LAMIERA GRECATA COIBENTATA) E POI CHIUDO CON SCOSSALINE IL PERIMETRO DELLA COPERTURA SENZA FAR VEDERE AD OPERA FINITA COSA C'E' SOTTO IL PANNELLO.


    ciao ciao

    ciao

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per le info e le conferme.
      ciao

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X