dubbi su produzione energia!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su produzione energia!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi su produzione energia!!

    ciao a tutti, oggi l'enel mi ha allacciato il mio impianto ( 2,99 kw) al contatore ma vorrei che qualcuno che e' gia' produttivo mi spiegasse come funziona nel dettaglio la produzione di energia:

    domanda : l'energia prodotta viene totalmente venduta ?? se si' a che prezzo ?? quando viene rimborsata se venduta ?? la lettura viene fatta a distanza o deve uscire qualcuno a fare la lettura del contatore vicino all'inverter che non e' in rete ??

    quella consumata continuo a prelevarla in toto dalla rete ?? a che prezzo ??

    grazie
    localita' Morimondo (Mi) tilt 15° azimut 30° sud-est 2,99 kWp 13 sun-Earth tpb 156x156-60-p inverter sma sb 3000-it

  • #2
    Immagino che il regime sia quello dello "scambio sul posto", giusto?
    WWW.FOCUSVOLTAICO.COM, piattaforma b2b/b2c dedicata al fotovoltaico.
    Acquista o richiedi offerte per pannelli fotovoltaici, inverter ed altri componenti, consulta il catalogo dei kit fotovoltaici e degli impianti fotovoltaici chiavi in mano, le liste delle aziende di settore e degli installatori di impianti fotovoltaici. WWW.FOCUSVOLTAICO.COM

    Commenta


    • #3
      si' e' scambio sul posto

      scusate
      localita' Morimondo (Mi) tilt 15° azimut 30° sud-est 2,99 kWp 13 sun-Earth tpb 156x156-60-p inverter sma sb 3000-it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dodompa Visualizza il messaggio
        si' e' scambio sul posto

        scusate
        Ciao, leggi le altre discussioni nel forum e trovereai le risposte;
        una domanda: hai installato un impianto fv senza informarti prima?
        Ciao

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X